Qual è la differenza tra l'altro e l'altro in inglese

Altri e altri tendono a essere comunemente confusi dalla loro traduzione in spagnolo . Entrambe le parole sono usate per riferirsi a un altro, quindi significano praticamente la stessa cosa, ma quando usare l'una o l'altra parola? Se hai dei dubbi su quale sia la differenza tra l'altro e l'altro in inglese, ti aiuteremo a risolverli.

altro

Significa un altro / altro . Essendo un aggettivo, quando accompagna un nome lo fa sempre prima. Altro accompagna nomi sono singolari o plurali, perché per la sua condizione di aggettivo non ha forma plurale.

Tuttavia, esistono altri, ma è usato senza nomi perché come pronome sostituisce un nome:

"Alcune persone sono più amichevoli degli altri " ( Altro significa altre persone )

"Alcune persone sono più amichevoli delle altre persone" (La gente è plurale)

Così o thers non accompagna i nomi plurali, perché questo è anche usato altro .

CORRETTO : "Voglio comprare altre cose" (Voglio comprare altre cose)

CORRETTO : "Non ho comprato tutte le cose di cui ho bisogno, voglio comprarne altre " (non ho comprato tutte le cose di cui ho bisogno.

ERRATO : voglio comprare altre cose.

Per riferirsi a un nome dato, usare l'altro : "Ho incontrato l'altro uomo" (ho incontrato l'altro uomo). D'altra parte, il nome non è necessario se lo abbiamo già menzionato prima: "Voglio quel libro e l'altro " (voglio questo libro e l'altro).

Inoltre, altri ammette il rifiuto di non riferirsi a nessun altro o nessun altro . Cioè, nessun altro è corretto come in " Nessun altro insegnante lo fa" (nessun altro insegnante lo fa).

un altro

Significa un altro / altro . Ma in questo caso accompagna solo nomi al singolare e non al plurale. Per differenziarlo dagli altri, ricorda la sua formazione: un altro, cioè, un altro o un'alternativa .

È indontabile, cioè non è utilizzato con innumerevoli elementi come caffè, latte, carne, ecc:

CORRETTO : "Vorrei un po 'di caffè" (vorrei un po' più di caffè)

ERRATO : "Vorrei un altro caffè"

Tuttavia:

CORRETTO : "Vorrei un'altra tazza di caffè" (vorrei un'altra tazza di caffè). Questo perché convertiamo il caffè in un commercialista aggiungendo una tazza di fronte.

D'altra parte, se un altro precede pochi o un numero, questa combinazione viene utilizzata per accompagnare nomi plurali:

CORRETTO : "Altri dieci giorni" (altri dieci giorni)

ERRATO : "Altri dieci giorni"

Infine, un altro non ammette la negazione, quindi non è corretto dirne l' ennesimo .