Come congratularmi con il Natale via e-mail

Si avvicina il Natale, cene aziendali, riunioni di famiglia e, naturalmente, congratulazioni ad amici, colleghi e familiari. Quello che prima si faceva con le carte e le cartoline ora è molto più conveniente grazie a Internet, perché ciò che conta alla fine è il messaggio e non il formato. Inoltre, una congratulazione tramite social network o e-mail consente molta più varietà rispetto alla tipica scheda musicale con decorazioni natalizie. Se vuoi sapere come congratularmi con il Natale via email, ecco alcune idee.

Passi da seguire:

1

Se non hai tempo o abilità per creare un design personalizzato, puoi visitare pagine Web come 123greetings o Jibjab, con cui puoi pubblicare tipiche stampe natalizie con la tua foto e il messaggio che scegli e che puoi allegare al tuo messaggio e-mail . Puoi perfino creare animazioni dance elf con il tuo viso, come nel caso del web Elfyourself, che sono molto belle.

2

Se hai un po 'di tempo da fare, vale la pena fermarsi per fare qualche composizione originale, invece di includere la tipica cartolina con renne, abeti o il portale di Betlemme. Sta diventando sempre più di moda fare foto di famiglia che sono divertenti, come l'esempio, anche se il tipico ritratto di famiglia è qualcosa che non passerà mai di moda. Tu scegli!

3

Se ti maneggi bene con Photoshop e programmi simili, crea un divertente fotomontaggio, anche se non necessariamente ha a che fare con i motivi natalizi. Travestiti da un personaggio famoso, ricrea una scena o la copertina di un film, monta il tuo portale di Betlemme in casa, eccetera.

4

Crea una congratulazione con le opzioni che ti danno la pagina christmasspecialprendentes.com, con cui puoi fare una dedica per un bambino o un adulto, con molte opzioni e divertimento. È ideale, ad esempio, se vuoi che tuo figlio partecipi alla creazione di congratulazioni a un membro della famiglia, perché è semplice da usare e per il suo fascino visivo. Inoltre, puoi includere Babbo Natale o i Re Magi sulla carta, quindi sono sicuro che finirai con l'apprezzare i più piccoli in casa.

5

Un semplice consiglio dell'ultimo minuto per i più incapaci. Se non riesci a pensare a nulla di geniale, non importa quanto pensi o solo il santo è andato in paradiso e hai bisogno di qualcosa di veloce, dai un'occhiata a queste frasi originali per congratularsi con il Natale . Ci sono frasi da cartolina per essere stufi, dal più tipico al più gamberras. Ma l'ideale è che questa sia l'ultima risorsa e che la congratulazione sia il più personale possibile affinché abbia un significato e una grazia.

6

E infine, se sei tu quello che nega il Natale per un motivo o per un altro, ma vuoi ancora essere bravo con gli amici e la famiglia, prova a fare una anti congratulazione. Se usi anche un'immagine di moda o un meme come una cartolina, sono sicuro che finirai per avere successo. Puoi creare una carta con alcune carte o con un generatore di meme e dare libero sfogo all'ironia. Ma stai attento con i destinatari che scegli, perché potrebbero non tutti prendere lo scherzo ...