Come fare una zucca di Halloween con palloncini

Halloween è una festa che molti amano celebrare, il tema della paura, del terrore e delle cose che producono brividi dà molto al momento di fare una bella festa, non credi? Se vuoi essere un buon padrone di casa per questa notte speciale e avere la tua casa pronta a spaventare, sia i piccoli che gli anziani, dovresti pianificare molto bene tutte le decorazioni, il cibo, la musica, ecc. Una delle risorse più economiche e facili da usare per impostare la tua terrificante festa sono i palloncini. Per questo, dal momento che vogliamo aiutarti a spiegare come realizzare una zucca di Halloween con palloncini in diversi modi per decorare la tua casa.

Avrai bisogno di:
  • Lunghi palloncini arancioni e verdi
  • Palloncini rotondi arancioni e gialli che sono elastici e resistenti
  • Filo, spago o nastro sottile di colore giallo o marrone
  • Marcatore permanente nero
  • Cartone verde
  • colla
Passi da seguire:

1

Ci sono diversi modi per sapere come creare una zucca di Halloween con palloncini, puoi usare palloncini lunghi per renderlo intero o puoi combinare palloncini rotondi con palloncini lunghi e puoi anche usare il nastro regalo e il cartoncino verde, tutto dipende da come li vuoi.

Il modo più semplice e veloce per fare una zucca è gonfiare i globi arancioni, anche uno di una tonalità gialla per avere una varietà di zucche, e nella parte del nodo aggiungere del cartone verde con la forma del gambo della zucca, come puoi vedere nell'immagine. Affinché lo stelo regga bene è consigliabile fare una linguetta sul cartone in modo che possiate piegarli e fissarli con la colla sul palloncino, evitando così che il gambo cada.

Una volta che il nodo è nascosto all'interno dello stelo e che è ben fissato nel palloncino, devi solo disegnare volti terrificanti e diversi in ciascuna delle zucche. Questo è un modo molto semplice e veloce, ideale per quando vuoi avere molte zucche di palloncini alla tua festa.

2

Un altro modo un po 'più elaborato per fare le zucche è usare un pallone elastico rotondo ed elastico, arancione o giallo, e gonfiarlo senza essere teso e, quindi, con filo, cordoncino o nastro per regali pregiati e giallo o marrone, Lo leghiamo intorno al nodo, lo diamo in giro per il globo e riusciamo a dare una svolta al nodo, continueremo a farlo fino a quando non avremo tutte le linee che vogliamo segnare sulla forma della zucca.

Dato che il globo non è molto teso, possiamo stringere un po 'il nastro o il filo per marcare bene la forma della zucca nel pallone e, quando finiamo, dovremmo andare in giro nell'area del nodo del palloncino e fare un nodo con il nastro per fissarlo, creando così il gambo della zucca.

Devi solo dipingere le facce spaventose su ciascuna delle zucche, cosa che puoi fare alla fine o, prima di iniziare a mettere il nastro ma, in quel caso, devi aspettare che l'inchiostro sia completamente asciutto prima di posizionare il nastro o il filo per evitare di macchiare il palloncino.

3

Per continuare a spiegare come realizzare una zucca di Halloween con palloncini, commenteremo il modo più elaborato per realizzarlo, che è uno dei modi più realistici per realizzarlo. Per questo, dovrai usare palloncini lunghi . Avrai bisogno, per ogni zucca che vuoi, di due lunghi palloncini arancioni di taglia 260 e di colore verde della taglia 160, nei negozi specializzati in feste li troverai senza problemi.

Gonfiare i tre palloncini senza essere pieno, le punte dovrebbero essere prive di aria. Prendi uno dei palloncini arancioni e, a seconda di quanto vuoi la zucca, spremila e trasformala in sezioni lunghe circa 15 centimetri, creando una catena. Dovrai unire ciascuna parte una accanto all'altra e ruotarle tra di loro in modo che il palloncino sia fissato con quella forma e l'aria non passi.

In ogni palloncino arancione devi fare 4 parti, non creare i palloncini separatamente, cioè iniziare con uno e quando hai un solo pezzo unirlo con il palloncino arancione successivo e continuare a fare lo stesso processo di metterli uno accanto all'altro e girandoli in modo che l'aria non sfugga. Se hai un pezzo di ricambio di un palloncino, puoi nasconderlo all'interno della zucca o, puoi tagliare il pallone con le mani, girare il pezzo e tagliarlo a una distanza sufficiente in modo da poter fare un altro nodo.

4

Una volta ottenuto il corpo della zucca, prendi il palloncino verde lungo e su una delle punte formate una bolla o una pallina ruotando il palloncino. Fai 4 bolle e falle intrecciarle tra di loro mentre torcoli il palloncino in modo che siano posizionati uno accanto all'altro. Introduci l'altra estremità del palloncino verde all'interno della zucca in modo che le piccole bolle fuoriescano dalla parte superiore della zucca, con il resto del palloncino verde attorno alle palline e posizionalo al centro di queste.

Se si desidera uno stelo leggermente lungo, è consigliabile ruotare il palloncino a spirale, in modo da ottenere uno stelo leggermente arricciato . Se hai un palloncino, taglialo con le mani a una certa distanza e poi fai un nodo. Devi solo prendere un pennarello nero permanente e dipingere la faccia delle zucche come preferisci.

5

Se ti è piaciuto sapere come realizzare una zucca di Halloween con palloncini e vuoi continuare a decorare la tua casa per la festa di questa notte così spettrale ed eccitante, ti invitiamo a leggere questi altri articoli per ottenere la migliore decorazione:

  • Come fare facce terrificanti con palloncini per decorare la tua festa di Halloween
  • Come fare un invito di Halloween per una zucca
  • Come realizzare ornamenti di Halloween con mollette
  • Come fare una zucca di Halloween