Come realizzare ghirlande per Natale

Mia nonna diceva che l' albero di Natale ogni anno dovrebbe avere qualcosa di nuovo, anche se è solo un nuovo ornamento, questo porterebbe fortuna per il prossimo anno. Ci sono alcune persone che credono in questa tradizione e altre che non lo fanno, tuttavia è sempre bello aggiungere nuovi ornamenti al pino natalizio, così oggi proponiamo che oltre ad essere nuovi siano fatti con le tue mani. Avanti in .com ti insegniamo come creare ghirlande per Natale.

Passi da seguire:

1

Una delle decorazioni natalizie più utilizzate per decorare l'albero sono ghirlande, ci sono molti colori, dimensioni e disegni, anche questi possono essere usati per decorare le pareti, le scale o qualsiasi altra parte della casa. Ecco alcune idee per creare le tue ghirlande natalizie.

2

Ghirlande tipo stringhe: ritaglia diversi rettangoli di colori, puoi usare le forbici che hanno forme decorative per renderle più belle. Con l'aiuto di un artiglio cala figure di stelle in ogni rettangolo. Quindi incollare entrambi i lati di un rettangolo per formare un cilindro ed eseguire la stessa procedura con gli altri ma unendoli insieme, come una catena.

3

Stendibiancheria: realizza su carta vari colori di abiti da Babbo Natale, ad esempio pantaloni, cappello, calze, stivali, ecc. Quindi incollali uno accanto all'altro su una corda bianca.

4

Biscotti di Natale: ti ricordi le ghirlande che ci avevano insegnato a fare da bambini, quelli che erano bambini piccoli che si tenevano per mano?

Quello stesso lo realizzeremo di nuovo, ma a colori marrone chiaro e presto li decoreremo con pennarelli, plastica di colori, bottoni, gibre ecc. creare biscotti di Natale

5

Messaggi: Niente di più carino dei desideri natalizi, quindi ti suggeriamo di creare le lettere che formano il messaggio separatamente, decorarle a tuo piacimento e poi incollarle su una stringa.