Come guadagnare soldi in vacanza se sono un adolescente

L'arrivo delle vacanze è il momento ideale per fare una breve pausa negli studi e per essere incoraggiati a provare nuove cose. Molti ragazzi decidono di fare un viaggio con i loro parenti o amici intimi, ma altri, come te, prevedono di investire queste settimane guadagnando un po 'di soldi in più . Tuttavia, non è sempre facile sapere a chi rivolgersi per trovare un lavoro estivo, quindi in .com ti diamo alcuni consigli per scoprire come fare soldi in vacanza se sei un adolescente .

Passi da seguire:

1

Dall'età di 16 anni è possibile lavorare legalmente in Spagna e in molti altri paesi, quindi se hai questa età ci sono diverse opzioni che puoi valutare.

Se vuoi condividere con i bambini, uscire tutti i giorni per camminare e fare molte attività ricreative all'aperto, un grande lavoro estivo per te è come un monitor o un assistente nelle colonie o nei campi e nei piani di vacanza della città. È un lavoro estremamente divertente e ti permetterà di incontrare molte persone e trascorrere qualche divertente settimana estiva.

2

I lavori stagionali sono all'ordine del giorno: hotel, ristoranti, bar, parchi di divertimento e parchi tematici cercano rinforzi per il loro personale a causa dell'arrivo dei turisti, quindi è il momento perfetto per preparare un semplice curriculum, presentarsi come qualcuno ha fatto domanda, responsabile e amichevole e cerca di ottenere quel lavoro di vacanza che vuoi tanto.

3

Un ottimo modo per fare soldi in estate se sei un adolescente sta lavorando come rivenditore di opuscoli. Negozi, locali notturni, ristoranti e organizzazioni di ogni genere richiedono distributori di pubblicità durante quei mesi dell'anno, per sfruttare l'alta stagione e aumentare le vendite. Puoi andare nei negozi e ristoranti vicino a casa tua o in centro e offrire i tuoi servizi, il pagamento è di solito per ore, che ti permetterà di ottenere un extra e di essere intrattenuto per gran parte della giornata.

4

I negozi di solito richiedono rinforzi durante l'estate, soprattutto se si trovano in luoghi molto turistici. In essi puoi ottenere un buon extra tra il pagamento di base e le commissioni, puoi anche praticare il servizio clienti e la cordialità, valori che possono servirti in seguito a livello professionale.

5

Se vivi in ​​un quartiere o in una zona con molte case e vuoi guadagnare qualche soldo in più senza spendere tutta l'estate impegnata in un lavoro, allora potresti offrire ai tuoi vicini un servizio di giardinaggio o semplici riforme, aiutandoli a falciare il prato, dipingere, caricare mobili in movimento, ecc. Qualsiasi lavoro per cui è possibile ricevere una paga puntuale e che ti aiuterà a guadagnare soldi extra per le tue vacanze.

6

Un'altra buona alternativa che non ti assoggetta a una manodopera fissa è quella di essere una babysitter (o) . Per essere in vacanza si può offrire di prendersi cura dei bambini fino alle prime ore del mattino, approfittando per caricare un po 'di più.

La cosa buona di questo lavoro è che puoi tenerlo quando inizi di nuovo le lezioni, ottenendo sempre entrate extra di volta in volta.