Come richiedere un visto turistico per gli Stati Uniti

Gli stranieri che desiderano visitare gli Stati Uniti per svago o turismo di solito hanno diritto a ricevere un visto turistico B-2. I visti turistici B-2 sono "visti per i visitatori" e sono obbligatori per i cittadini di paesi che non sono inclusi nel Programma di esenzione dal visto. Se non hai questo visto elettronico, non ti sarà permesso di entrare nel Paese e potresti avere problemi. Cosa ti assicuriamo che non vuoi intraprendere nessun viaggio e meno negli Stati Uniti. Di seguito spieghiamo come rendere il visto turistico per gli Stati Uniti.

Avrai bisogno di:
  • Internet
  • Passaporto elettronico
Passi da seguire:

1

Per poter fare il visto turistico per entrare negli Stati Uniti, devi inserire il seguente indirizzo. Se vedi in alto puoi scegliere la lingua che vuoi, in questo caso faremo clic su "Spagnolo".

2

Nella stessa pagina, vedrai i 5 passaggi che dovrai fare per ottenere il visto turistico . Se si scende in fondo alla pagina, verranno visualizzate due caselle in cui è indicato "Richiesta" e "Stato di aggiornamento o revisione". Se fai clic su richiesta, sarà necessario presentare la richiesta per la prima volta, tuttavia, se selezioni l'altra casella, sarà necessario aggiornare o visualizzare lo stato del visto che hai precedentemente richiesto.

3

Una volta che fai clic su "richiesta", si apre una pagina in cui sei esposto all'esenzione della responsabilità, leggi tutto attentamente e, se tutto va bene, i marchi "Sì, ho letto e capito le informazioni e accetto questi termini" e Clicca su "Avanti".

4

Poi un'altra finestra si apre molto simile al passo precedente, ma in questo caso spiegano la legge sulla promozione del viaggio 2009. Se tutto è letto e compreso i segni "Sì, ho letto e capito le informazioni e accetto questi termini" Quindi fai clic su "Avanti".

5

Ora inizi a creare l'applicazione, completando la tua applicazione. Devi completare tutti i campi che hanno un asterisco in rosso. Tutti gli spazi vuoti con questo asterisco sono obbligatori e devono essere i dati corretti, altrimenti la richiesta non sarà accettata. Dopo aver compilato tutti i campi, è necessario fare clic su "Avanti".

6

Il prossimo passo è inviare l'applicazione.

7

Una volta completata la spedizione, sullo schermo verrà visualizzato il numero dell'applicazione. Si consiglia di scriverlo o inviarlo via e-mail nel caso in cui è necessario apportare una modifica in seguito o vedere come è la domanda di visto . Tieni presente che questo numero di applicazione non è valido se non esegui il passaggio successivo. Per fare questo passo devi cliccare su "Avanti".

8

Per continuare con la petizione di visto per gli Stati Uniti, devi pagare circa $ 14. Per fare ciò, prima controlla che i dati siano corretti e, in tal caso, fai clic su "Paga". Dopo aver fatto clic, ti chiederanno i dati della tua carta di credito.

9

E alla fine, se hai fatto tutto correttamente, ti diranno che la tua domanda è approvata. Per poter avere un documento fisico, ti consigliamo di stampare questa ultima pagina e in questo modo ti assicuri di non avere problemi nella dogana degli Stati Uniti.

10

Se si desidera aggiornare o modificare lo stato del visto, una volta effettuata la richiesta. Puoi andare alla pagina del primo passaggio e in fondo a esso, inserire i tuoi dati e aggiornare quello che vuoi.

suggerimenti
  • Leggi attentamente tutti i documenti, in modo che all'ingresso negli Stati Uniti d'America non abbia alcun problema con il visto.