Come evitare scivoloni e cadute in inverno

Il lato positivo dell'inverno sono i pupazzi di neve, Natale e Capodanno. Il rovescio della medaglia delle vacanze, tuttavia, è alle prese con marciapiedi e strade coperte di ghiaccio. A meno che tu non sia fortunato a vivere sulla costa occidentale o nel profondo sud, è molto probabile che tu abbia affrontato questo problema. Le superfici coperte di ghiaccio in inverno, diventano un pericolo che nessuno è obbligato a transitare. Prevenire scivoloni, cadute e cadute, cercare di essere preparati ed essere proattivi.

Avrai bisogno di:
  • Spalare la neve
  • sale
  • Lo scioglimento del ghiaccio
  • arena
  • Sabbia per gatti
  • Le scarpe con borchie
Passi da seguire:

1

Rimuovere la neve da tutte le superfici. L'aria fredda e la neve sono a volte il primo indicatore a cui si avvicinano tempi difficili. È importante prendere la neve con le pale fuori strada, un marciapiede o un vialetto d'accesso, il prima possibile. Più tempo rimane lì, più diventa difficile e più dovrà alzarsi. Quindi, prima che tu te ne accorga, avrai uno spesso strato di ghiaccio che prima era la neve.

2

Versa un po 'di sale sulla superficie della neve. Prodotti come "Magic Salt", bruciano e rompono il ghiaccio chimicamente. "Magic Salt" è efficace a temperature fino a 0 gradi. Alcuni prodotti per la fusione del ghiaccio sono dannosi per l'erba, quindi è importante usare questi prodotti in modo conservativo.

3

Getta un po 'di sabbia sul ghiaccio per creare trazione. La sabbia può essere un'arma potente quando si tratta di combattere lo slittamento. Se non hai accesso alla sabbia, prova a utilizzare lettiera per gatti. Hai bisogno di una superficie abrasiva per contrastare la superficie scivolosa.

4

Compra delle scarpe con le borchie. A volte non sarai in grado di evitare il ghiaccio. Compra delle scarpe con blocchi di ghiaccio o neve, ti aiuterà davvero a scavare i tuoi punti affilati sulle superfici ghiacciate, ad ogni passo che fai.

5

Puoi comprare scarpe con sistemi di fissaggio, oppure puoi comprare le tacchette e adattarle alle tue scarpe per evitare scivoloni e cadute in inverno.

suggerimenti
  • Se acquisti blocchi di ghiaccio per evitare di scivolare o cadere in inverno, fai attenzione a dove metti i piedi. Le punte sul fondo delle scarpe potrebbero essere un coltello se sei distratto.