Come preparare uno zaino da campeggio

Stai pensando di fare un viaggio zaino in spalla presto? Se vuoi fare il Camino de Santiago, andare in campeggio per diversi giorni o qualsiasi altro viaggio che ti serve per portare il tuo zaino sulla schiena, in .com ti diamo alcune semplici istruzioni per sapere come preparare uno zaino da campeggio.

Avrai bisogno di:
  • zaino da campeggio
  • tutto ciò che devi portare al tuo viaggio.
Passi da seguire:

1

Nella parte superiore dello zaino (fungo) devono essere collocati gli oggetti di uso urgente come un impermeabile o un cappotto antipioggia nel caso in cui cominci a piovere improvvisamente, una torcia elettrica, un quaderno e una matita, una bussola, .. .

2

Appena sotto il fungo posizionerò l'armadietto dei medicinali e / o il tappetino arrotolato.

3

Nella parte delle maniglie, gli oggetti di peso saranno posizionati cercando di non attaccarsi alla schiena: cibo, piatti, posate, servizi igienici, asciugamani, stivali ...

4

Nella zona opposta alle maniglie metteremo quello che non sappiamo dove mettere come i vestiti che non sai dove posizionare.

5

Nel mezzo dello zaino metteremo i vestiti di ricambio in sacchetti di plastica o quello che si vuole ruga di meno.

6

La borsa verrà sempre messa sotto tutto per diversi motivi: di solito è l'ultima cosa che viene tolta dallo zaino, non si piega e si attutisce i reni.

7

Nelle tasche, metti le calze, la biancheria intima, i fazzoletti, la borraccia, ...

suggerimenti
  • Ricorda che il materiale più pesante dovrebbe essere attaccato alla schiena.
  • Non dovresti portare nulla appeso al tuo zaino.