Come viaggiare backpacking attraverso la Spagna

Se non sai come viaggiare in giro per la Spagna senza spendere troppi soldi e con l'interesse principale di vivere un'esperienza unica. Continua a leggere i suggerimenti che suggeriamo in .com per sapere cosa indossare o dove dormire. L'obiettivo è provare percorsi diversi mentre viaggi nel paese ispanico e ti innamori di questo posto.

zaino

Prendi l'impressionabile, tieni presente che se camminerai quasi tutto il giorno con lo zaino sulla schiena, apprezzerai che è il più leggero e pratico possibile. Scegli lo zaino o la borsa più adatta alle tue dimensioni e alle tue esigenze e distribuisci il peso in modo uniforme .

abbigliamento

Indossare abiti comodi, in particolare calzature e biancheria intima . Non fa male tenere una giacca antipioggia nello zaino per proteggerti dalla pioggia o da un cappello per proteggerti dai raggi del sole. Non importa se vai in una zona piovosa come la Galizia o una più soleggiata come il sud della penisola; Poiché non appesantisce o gonfia troppo, meglio portarli con te.

percorso

Organizza un percorso che puoi percorrere, sia in montagna che in piano. In Spagna avete diversi percorsi come il Cammino di Santiago, il percorso di Gaudí o il percorso del Don Quijote. Consigliamo che, anche se scopri molti luoghi e curiosità quando vai nel posto, prima di andare a prendere qualche informazione sulla zona.

sonno

ostelli

Se vuoi dormire bene ea buon mercato in un buon letto, potendo fare a meno di tutti i tipi di comfort e lussi, ti consigliamo di fare un ostello per trascorrere le notti come un buon zaino in spalla. Se non sai come trovarlo, controlla la rete spagnola degli ostelli della gioventù, in questa pagina vedrai tutto quello che c'è in Spagna. E se ottieni la tua carta, puoi optare per sconti esclusivi.

L'alternativa al sonno è quella di campeggiare, quindi avrai bisogno di una tenda, un sacco a pelo e un tappetino. Ma tieni presente che porterai più peso ogni giorno.