Come ottenere più follower su Pinterest

Per trovare, condividere e organizzare tutte quelle fotografie che trovi su Internet e che ti interessano, è nato Pinterest, un sito di moda che ha oltre 11, 7 milioni di utenti al mese. a questo nuovo sito, potresti essere interessato a sapere come ottenere più follower ed essere in grado di interagire con altri utenti interessati a contenuti simili a quelli che condividi. Se è così, in .com spieghiamo, passo dopo passo, come ottenerlo.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
Passi da seguire:

1

Segui i principi di Twitter; cioè, usa gli hashtag in modo che gli altri utenti possano trovare facilmente i tuoi contenuti, parlare di argomenti popolari e usare "@mentions".

2

Commenta tutte le foto con messaggi spiritosi. Questa attività è di vitale importanza in qualsiasi social network in cui ti trovi. Non solo avrai follower, ma riceverai anche la persona commentata per andare sul tuo Pinterest per sapere chi sei e, sicuramente, restituirai il messaggio.

3

Concentrati su un singolo tema. A .com crediamo che organizzare tutte le foto condivise in un unico account ti aiuterà a sapere a cosa interessano i tuoi follower e sarai in grado di gestirli con facilità. È meglio iniziare in un modo semplice e, se funziona, creare più contenuti.

4

Per ottenere più follower su Pinterest, sincronizza il tuo account su questo sito con i tuoi social network; cioè, Facebook, Twitter e tutti quelli che usi.

5

Utilizza il motore di ricerca, situato nella parte superiore della pagina Web, per trovare persone legate ai tuoi interessi e seguirle.

6

Non SPAM in altri account, sii professionale e amichevole se vuoi ottenere più follower .

7

Integra il tuo Pinterest con il tuo blog ; Esistono già plugin per WordPress e Blogger che ti consentono di farlo in modo rapido e semplice.