Come creare Feedburner in WordPress

Feedburner è un feed RSS di gestione dei servizi che ti consente di fare un'analisi sugli abbonati e personalizzare il modo in cui fornisci i tuoi contenuti. Una delle caratteristiche di Feedburner è che ti consente di inviare aggiornamenti RSS come email ogni giorno per coloro che scelgono di iscriversi . Chi esegue blog WordPress può utilizzare questo strumento per inviare aggiornamenti agli utenti che non hanno familiarità con i feed RSS e i lettori di feed. Puoi aggiungere una ricerca e-mail Feedburner al tuo blog WordPress in pochi passaggi.

Avrai bisogno di:
  • WordPress sul tuo computer
Passi da seguire:

1

Aprire il browser Web e visitare la pagina principale di Feedburner su feedburner.com. Accedi con il tuo nome utente e password.

2

Fai clic su "Invia" e seleziona "Abbonamenti" sul lato sinistro dello schermo.

3

Fai clic sulla casella del codice sotto "Gestione abbonamento" e scegli l'opzione "Seleziona tutto". Fare nuovamente clic con il tasto destro del mouse e selezionare "Copia".

4

Accedi al tuo account WordPress.

5

Clicca su "Widget", che si trova sotto "Aspetto" sul lato sinistro dello schermo.

6

Trascina un "Testo" dei "widget disponibili" su uno dei suoi lati.

7

Fare clic sulla freccia giù nel "Testo" e con il tasto destro del mouse nella casella di testo selezionare "Incolla". Questo incolla i moduli di registrazione via e-mail. Scegli "Salva" per salvare le modifiche.