Come creare un account in Periscope

Periscope è una nuova applicazione che ti permette di guardare video in streaming attraverso il social network Twitter. L'idea è di trasmettere in tempo reale qualsiasi evento informativo come proteste, conferenze stampa e alcune celebrità che lo utilizzano per trasmettere i loro viaggi e incontri. L'idea di questa applicazione è nata quando uno dei suoi creatori Kayvon Beykpour, era in Turchia nel 2013 nel bel mezzo di una protesta e ha capito che nessun media stava trasmettendo questi eventi, c'erano solo informazioni su Twitter e la domanda era posta Cosa non può vedere cosa è successo sfruttando lo stesso mezzo? È così che è nato Periscope. E anche se in precedenza era solo per dispositivi iOS, ora puoi trovare la versione per Android. In spieghiamo come creare un account in Periscope .

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per creare un account in Periscope per Android è andare su Google Play e posizionare Periscope nel motore di ricerca e fare clic sul pulsante che dice installazione. Una volta installato, verrà creata una scorciatoia sul desktop, quando clicchi l'applicazione si aprirà e ti darà una piccola spiegazione di cosa puoi fare con esso.

2

Una volta completato questo passaggio, ti darà la possibilità di registrarti con il tuo account Twitter o con il tuo numero di telefono. Nel caso in cui si scelga la prima opzione, è necessario autorizzare Periscope a utilizzare il proprio account facendo clic su consenti e quindi creare un account. Con la seconda opzione devi solo aggiungere il tuo numero di telefono e fare clic su crea account, ma è essenziale avere un account su Twitter .

3

Quindi ti mostrerà suggerimenti di persone che dovresti seguire che già usano questo strumento e chi sono gli utenti che segui su Twitter. Puoi scartare quelli che non vuoi continuare a fare clic sul controllo che appare sul lato destro.

4

Una volta selezionate le persone che vuoi seguire, vedrai gli aggiornamenti recenti e vedrai le ultime trasmissioni che sono state caricate. Per vedere un video devi solo cliccarci sopra, comparirà un'altra finestra in cui dovrai premere il simbolo play che si trova sul lato destro, lì vedrai la trasmissione e potrai inviare un commento nel caso in cui la chat sia attivata e anche Puoi indicare che ti piace il video.

5

Nella parte superiore dell'applicazione vedrai 4 icone, la prima è dove puoi vedere gli ultimi aggiornamenti, poi c'è l'icona del mondo, lì puoi premere sui punti rossi e vedere le trasmissioni di persone nei paesi vicini tu sei D'altra parte hai il pulsante elenco in cui vedrai un indice con trasmissioni in diretta, organizzato per rilevanza o per numero di follower. Finalmente hai il menu utente in cui troverai le tendenze e gli utenti in primo piano.

6

Nel caso in cui si desideri effettuare una trasmissione, è necessario fare clic sul pulsante rosso che si trova nella parte inferiore del lato destro. Hai la possibilità di intitolare la tua pubblicazione, pubblicarla come pubblica o privata, condividere la tua posizione, attivare la chat e attivare in modo che sia pubblicata su Twitter automaticamente. Se si desidera effettuare trasmissioni private, è necessario disattivare anche la pubblicazione su Twitter, se non viene visualizzata. Va notato che i video caricati su Periscope durano solo 24 ore online, quindi vengono cancellati.