Come creare un blog con Blogger

Sebbene Blogger non sia più solo un hobby, molti dei suoi utenti condividono i loro scritti, vite e note senza il minimo interesse monetario. È vero, il fenomeno del blog non solo supporta molte persone a farsi conoscere sul posto di lavoro giorno dopo giorno, ma aiuta anche molti dei loro consumatori a relazionarsi tra loro e condividere informazioni di ogni tipo. Se non fai ancora parte di Blogger, ti mostreremo come farlo in pochi passaggi.

Avrai bisogno di:
  • Un account Gmail
  • Un computer
  • Connessione Internet
Passi da seguire:

1

Vai al sito web www.blogger.com.

2

Compila il modulo vuoto con i tuoi dati e seleziona "Continua". Tieni presente che una volta completata la registrazione, puoi accedere a Blogger tramite l'email che hai offerto in questo passaggio.

3

Assegna un titolo al blog e un indirizzo. Quindi, fare clic su "Continua".

4

Scegli un modello per il tuo blog, questo servirà a personificarlo e differenziarlo dagli altri. Se in seguito decidi di organizzarlo in un modo diverso, puoi sempre cambiare di nuovo l'aspetto. Premi "Inizia a pubblicare".

5

Blog creato! Ora puoi accedere alla personalizzazione del modello. Fai clic su "Inizia a pubblicare" per poter scrivere e pubblicare il tuo primo post .

suggerimenti
  • Scrivi argomenti che ti interessano veramente; Lasciare un blog è facile se non hai alcuna motivazione.
  • Guarda che il titolo del tuo blog è collegato al suo contenuto. Se il titolo è "Gli uccelli della Finlandia", i tuoi lettori sperano di trovare informazioni su di loro.