Come funziona un Android con doppia SIM

In questo piccolo tutorial ti mostriamo come funziona il sistema Dual Sim, con il quale possiamo avere due numeri di telefono nello stesso terminale Android. Nel 2009, i primi telefoni cellulari DualSIM sono stati introdotti con il sistema operativo Android. L'utilizzo del sistema operativo Android nei telefoni DualSIM ha causato un miglioramento significativo delle sue funzionalità e funzionalità. Di seguito spieghiamo come funziona un telefono Android con doppia SIM.

Passi da seguire:

1

Quando accendiamo un telefono cellulare Android con Dual SIM, possiamo ricevere chiamate, inviare messaggi, chiamare e altre funzioni allo stesso tempo. Possiamo persino connetterci a due diverse reti 3G.

2

Per chiamare, andremo in Impostazioni> Amministrazione della carta SIM, e lì ci adegueremo quale sarà il numero di telefono con il quale chiameremo per impostazione predefinita.

3

Per le videochiamate possiamo anche inserire un numero di telefono specifico, nonché reti di dati 3G e ricevere SMS.

4

Per differenziare il numero che utilizziamo nel nostro dispositivo Android, andremo su Impostazioni e assoceremo un colore con loro, in modo da sapere sempre quale chiamata, messaggio, copertura, ecc. Corrisponde a ciascuno. Possiamo anche cambiare il loro nome.

5

Esistono diversi tipi di adattatori MultiSIM, piccoli dispositivi con cui è possibile collegare due, tre o più schede nello stesso slot della SIM. La differenza tra questi dispositivi e i telefoni Dual SIM è che non è possibile che gli adattatori abbiano entrambe le schede attive contemporaneamente.

6

Spero che tu abbia trovato l'articolo utile e se hai qualche domanda in più, puoi lasciarci il tuo commento su come funzionano i telefoni dual SIM.