Come prolungare la durata della batteria dell'iPhone 5

La tua batteria si scarica più velocemente di quanto pensi che dovrebbe? Ogni giorno che il tuo iPhone 5 muore prima? Se la tua risposta è Sì, hai raggiunto l'articolo che stavi cercando, il tutorial definitivo per estendere la batteria del tuo iPhone 5 . Segui attentamente i seguenti suggerimenti . Questi suggerimenti sono molto buoni per le versioni di 6.0 e 6.1.

Avrai bisogno di:
  • iPhone 5
Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare è andare su Impostazioni> Opzioni generali.

2

In generale troverai un'opzione chiamata "Informazioni". Quando si fa clic si raggiunge un elenco di opzioni che è necessario scorrere verso il basso.

3

Lì troverai l'opzione "Diagnosis and Use" o "Advertising". Lì troverai due opzioni: invia automaticamente o non invia. È necessario selezionare l'opzione per non inviare.

4

Il motivo è perché l'uso dei servizi di localizzazione richiede una grande quantità di batteria. Ciò impedisce inoltre alle applicazioni di conoscere la tua posizione e le informazioni personali in qualsiasi momento.

5

Qualche altro buon consiglio per risparmiare batteria è consultare l'e-mail attraverso il servizio web . I servizi di tipo "mail push", che periodicamente scaricano la posta che arriva sul sito Web del servizio dell'utente, hanno un elevato consumo di energia. È meglio disattivarli o impostare il periodo di download in diverse ore.

6

Riduci la luminosità dello schermo, non è necessario utilizzare il contrasto massimo per poter leggere correttamente il tuo iPhone. Questo suggerimento ti aiuterà anche a prolungare la vita di iPhone 5.

7

Evitare le modalità di vibrazione . Possono essere utili in riunioni o al cinema, ma suppongono un consumo importante se suona l'iPhone 5.

suggerimenti
  • Questo suggerimento è uno dei consigli che dovresti seguire per salvare la batteria dell'iPhone 5.