Come rendere il mio profilo aperto su Instagram

Hai il profilo Instagram privatizzato e vuoi renderlo pubblico in modo che più persone vedano le tue foto? Non ricordi come hai convertito il tuo account in privato per poterlo aprire ora? Non preoccuparti, perché è un'azione molto veloce e semplice che ti permetterà di condividere le tue immagini con altri utenti del social network, oltre ad essere visibile quando usi un hashtag. Se vuoi sapere come rendere il tuo profilo aperto su Instagram, assicurati di leggere questo articolo da.

Passi da seguire:

1

Rendere il tuo profilo aperto su Instagram implicherà che prima di averlo privatizzato e solo i follower che avevi approvato potevano vedere le tue immagini e interagire con te. Quindi, per invertire questa azione, la prima cosa che dovresti fare ora è accedere all'app dal tuo smartphone. Una volta sulla schermata iniziale di Instagram, devi andare al tuo profilo, attraverso l'icona della piccola persona che appare in basso a destra.

2

Ora che hai effettuato l'accesso al tuo profilo Instagram personale, devi accedere alle impostazioni di configurazione che, nel caso di Android, sono simboleggiate da tre punti verticali in alto a destra, proprio accanto al tuo nome utente. Gli utenti di iPhone devono premere sulla ruota dentata che si trova nello stesso posto.

3

Al momento, puoi modificare diversi parametri del tuo account Instagram, compresi quelli relativi alla privacy . Se hai già reso privato il tuo account, vedrai una scheda di colore blu che indicherà che solo gli utenti che hai accettato visualizzano le tue foto. Ed è che quando si crea un account Instagram per impostazione predefinita sarà pubblico, in modo che per renderlo protetto è necessario averlo attivato.

4

In questo modo, semplicemente facendo scorrere verso sinistra la scheda " Account privato ", in modo che il colore blu diventi grigio, riapri il tuo account Instagram a tutti gli utenti di questo social network di fotografie. Quindi, ora tutti possono vedere le tue immagini, inserire Mi piace, commentare, seguirti senza bisogno di approvare l'applicazione, ecc.

Se in seguito desideri nuovamente privatizzare il tuo account, assicurati di controllare l'articolo su come rendere privato il mio account Instagram.

5

Crediamo che possa anche essere molto utile conoscere questi trucchi Instagram:

  • Come fare repost su Instagram
  • Come programmare su Instagram
  • Come ottenere seguaci su Instagram