Come creare un disco di ripristino per Windows 7 su Toshiba

I laptop Toshiba vengono forniti con una partizione di ripristino sul disco rigido che è possibile utilizzare per ripristinare il portatile in caso di problemi con la macchina. Poiché i laptop Toshiba sono dotati di una partizione di ripristino integrata, non dispongono di dischi di ripristino. Se ti senti più a tuo agio nell'utilizzare i dischi di ripristino, o se vuoi semplicemente avere un disco di ripristino disponibile nel caso in cui la partizione di ripristino fallisca, puoi creare un disco di ripristino utilizzando il programma di recupero Toshiba Recovery Media Creator

Passi da seguire:

1

Fare clic sull'icona "Start" nella barra delle applicazioni di Windows 7.

2

Fai clic su "Tutti i programmi", "My Toshiba", quindi su "Recovery Media Creator". La finestra del programma Toshiba Recovery Media Creator viene visualizzata sullo schermo.

3

Fare clic per selezionare la casella a sinistra di " Sistema di recupero supporti" , quindi fare clic sul menu a discesa a destra di "Recovery Media System" sotto "set di supporti". Seleziona "DVD". Il numero di DVD necessari per creare il set di dischi di ripristino appare sotto "Informazioni".

4

Inserire un disco DVD registrabile nell'unità ottica del computer, quindi fare clic su "Crea" nell'angolo in basso a destra della finestra del programma.

5

Rimuovere e inserire i DVD per ulteriori dati richiesti. Etichettare i dischi in ordine mentre li rimuovi, come "Disco di ripristino 1", "Disco di ripristino 2", "Disco di ripristino 3" e così via. Conservare i dischi in un luogo sicuro in modo da poterli trovare quando ne hai bisogno.