Come stampare un pdf protetto

I file pdf sono principalmente destinati alla lettura, qualcosa che molte volte, soprattutto se sono molte pagine, è scomodo sullo schermo del computer. La stampa è solitamente la più semplice, ma cosa succede se quel file PDF è protetto? La protezione non solo ti impedisce di copiare frammenti di testo, ma ti impedisce anche di essere in grado di stampare. Fortunatamente, non è impossibile ed è abbastanza facile. In .com ti diciamo come stampare un pdf protetto.

Passi da seguire:

1

Vai su www.pdfunlock.com, lo strumento online che useremo per stampare quel pdf. Ciò che fa la pagina è rimuovere la protezione, in modo che non ci siano problemi per stamparlo.

2

Seleziona il file pdf protetto dalla fonte in cui ti trovi (il tuo computer, Dropbox o Google Drive). Quando sei, clicca su "Sblocca". Dopo averlo caricato e sbloccato, verrà visualizzata una finestra di sistema in cui potrai scegliere dove salvare il pdf non protetto. Seleziona e salvalo.

3

Apri il PDF non protetto che hai appena scaricato con il programma che preferisci. Prova a stampare (di solito in File> Stampa). Vedrai che ora ti lascia.

4

Altri servizi per controllare un file pdf e stamparlo sono:

www.unlock-pdf.comfreemypdf.comfoxyutils.com/unlockpdf/