Come sapere se qualcuno sta usando le mie foto su Internet

Nel pieno di Internet, la condivisione di foto con amici e familiari attraverso i social network è incredibilmente semplice. Invece di spedire le nostre immagini in buste e attendere pazientemente che il nostro mittente non lo percepisca corrugato o che, direttamente, lo perda, ora con un semplice clic sul nostro smartphone possiamo assicurarci che tutti i nostri contatti e navigatori della rete visualizzino il nostro lavoro Sfortunatamente, è altrettanto facile e semplice per gli utenti salvarli e utilizzarli altrove. Se vuoi sapere se qualcuno sta usando le tue foto in qualsiasi altra pagina web di Internet, in .com ti insegneremo come scoprirlo in semplici passaggi.

Avrai bisogno di:
  • Fotografie caricate su Internet.
  • Un computer con connessione.
Passi da seguire:

1

Vai alla foto che hai caricato su Internet e, con il pulsante destro in alto, fai clic e seleziona "Copia URL dell'immagine".

2

Vai su Google.com e fai clic su "Immagini".

3

Seleziona l'icona della fotocamera.

4

Incollare l'URL dell'immagine copiata nel passaggio uno e quindi incollarlo nella casella vuota. Per finire, clicca su "Chiudi".

5

Google ti mostrerà ciascuna delle pagine web in cui viene visualizzata la tua foto ; In questo modo, è molto facile sapere se qualcuno li sta utilizzando su Internet .

suggerimenti
  • Google mostrerà anche immagini simili tra i tuoi risultati; In questo modo, sarà facile scoprire se qualcuno sta plagiando le fotografie.