Come eliminare l'elettricità statica dal corpo

Vestiti appiccicati al corpo, i capelli si arricciano senza motivo ... questi sono solo alcuni sintomi dell'elettricità statica che, a causa di elettrodomestici o altri elettrodomestici, ospita il nostro corpo . Per evitare di creare ansia o impedirci di dormire, ti insegniamo ad evitare di accumulare elettricità statica nel corpo.

Una doccia aiuta sempre

L'acqua è buona conduttiva, quindi una doccia aiuta sempre ad eliminare tutta l'energia accumulata nel corpo durante il giorno.

Usa le suole di cuoio

Poiché il nostro corpo è un conduttore di elettricità, per evitare che ci si trovi dentro, è bene indossare le suole delle scarpe in pelle, in modo che tutta l'elettricità accumulata vada direttamente a terra.

Togliti i vestiti con la lacca per capelli

I tuoi vestiti si sono attaccati al tuo corpo? Se hai una bottiglia di lacca per capelli, usala. Spruzzando i vestiti con la vernice si ritraranno i vestiti al loro stato naturale e quindi si eliminerà l'elettricità statica.

Fibre naturali

Quando devi comprare vestiti nuovi, è meglio optare per cotone, lana o lino, perché sono tessuti naturali che assorbono l'elettricità.

Ricorrere al metallo

Una soluzione rapida per sbarazzarsi di quell'energia extra, è quella di toccare una piastra metallica, perché sono materiali che assorbono elettricità e portano alla terra.