Come andare d'accordo con gli amici del mio partner

Andare d'accordo con gli amici del tuo partner è molto importante per il benessere della tua relazione, probabilmente più di quanto pensi. Iniziamo citando alcune cose positive: possono fare incredibili piani a coppie, gli amici del tuo ragazzo possono diventare anche tuoi amici, il legame con il tuo partner sarà più forte, trascorreranno più tempo insieme, tra gli altri benefici.

Se, d'altra parte, decidi che non ti dispiace andare d'accordo con gli amici del tuo partner, l'immagine è diversa: non vuoi accompagnare il tuo ragazzo in nessun posto dove sono i suoi amici, condivideranno meno tempo insieme, avrai problemi con il tuo ragazzo perché non vuoi uscire con lui e con i suoi amici, i suoi amici finiranno per fermarlo invitandolo, il tuo ragazzo sarà senza amici ... e lui li recupererà più tardi, quando lui si separerà da te. Perché sappiamo che non vuoi che questo orribile elenco di cose brutte ti accadano, qui prepariamo una guida affinché tu smetta di interrogarti: " come andare d'accordo con gli amici del mio partner ". Rallegrati, ci sono più pro che contro.

Passi da seguire:

1

Andare d'accordo con gli amici del tuo partner non è una missione impossibile, ma per ottenerlo devi tirar fuori qualcosa dalla tua mente: dimentica completamente che sei gli amici del tuo partner! Con questo non intendiamo trattarli come se fossero i tuoi amici per tutta la vita, ma che tu faccia fuori quella sensazione di voler fare una buona impressione. La buona impressione si ottiene con una sola cosa: sorridi ovunque tu vada.

2

Per andare d'accordo con gli amici del tuo partner devi iniziare facendoti da solo . È come fare amici da zero, non ti conoscono, non li conosci, allora? Inizia a conoscerli e apri la tua personalità in modo che possano anche sapere chi sei, cosa ti piace, scoprire gusti comuni e generare conversazioni, molte conversazioni.

3

Niente di meglio per rompere il ghiaccio rispetto agli aneddoti del passato . Chiedere loro come hanno incontrato il tuo partner può essere un buon modo per iniziare ad ascoltare storie divertenti sul passato che hanno in comune e iniziare a mettere da parte questioni più superficiali.

4

Di 'al tuo partner di dirti qualcosa dei loro amici . Questo può aiutarti a generare materiale di conversazione, a sapere cosa dire a uno ea non dirne un altro o semplicemente sapere cosa dire e a tacere per non essere irrilevante senza volerlo. Naturalmente, dalle informazioni che ottieni devi evitare di formare pregiudizi, ricorda: sono così sconosciute a te quanto lo sei per loro.

5

Quando li hai trattati un po 'più di un paio di volte, invitali a cena . È possibile organizzare una gita in un ristorante che si desidera conoscere per un po 'di tempo e coordinare un menu di gruppo. Se ti piacciono i piani più intimi, allora invitali a casa e organizza una divertente serata con il tuo partner in cui entrambi cucinano per gli ospiti della notte: i loro amici.

6

Se una ragazza del gruppo è l'ex del tuo partner, trattala come qualsiasi altra amica del tuo ragazzo. Gestisci la situazione con ragione: se il tuo ragazzo è con te è perché non vuole stare con lei e se non ha ancora voltato pagina, molto semplice, non è la tua preoccupazione. Sii rispettoso, non cadere per le provocazioni e mantieni la calma.

7

Quando hai abbastanza tempo per incontrarti e condividere: pianifica un viaggio per tutti. Può essere un weekend in una casa rurale o aspettare l'arrivo dell'estate per avventurarsi in un luogo sconosciuto. I viaggi con gli amici sono solitamente indimenticabili e creano indubbiamente legami indissolubili.