Come tagliare la torta nuziale

Stai per sposarti e vuoi che tutto venga fuori e chiedi? Prendi nota! Anche se sembra un po 'insignificante, il momento della torta nuziale è uno dei momenti più emozionanti della celebrazione di un vincolo matrimoniale, oltre ad essere una tradizione centenaria, non smette di significare l'unione della coppia. Gli occhi di tutti i tuoi ospiti verranno posizionati su di te in quel momento, quindi in .com spieghiamo come tagliare la torta nuziale . Resta rilassato, sorridente e felice e trasformerai quel momento in un ricordo indelebile.

Passi da seguire:

1

Ordina la torta dei sapori che ti piacciono, così come lo stile e la decorazione. Pensa di creare un bel design allo stesso tempo comodo in modo che il momento del taglio non sia disastroso. Pensa che tutti gli occhi saranno su di te, quindi evita di macchiare o di avere una torta difficile da tagliare.

2

Scegli un bel coltello e salvalo come souvenir. Per fare un buon taglio sulla tua torta nuziale, sarà più facile per te aiutare te stesso, anche con una spatola. A volte, alcuni parenti conservano reliquie e coltelli da sposa con i quali è possibile ricordare una tradizione di famiglia . Altrimenti, ti suggeriamo di inserire la data o le iniziali della coppia. Avrai a mantenere quel ricordo per sempre.

3

Evita spiacevoli sorprese come una crostata in faccia. È essenziale che parli con il tuo partner e pensi a quale rituale seguirai durante il taglio. Datevi il pezzo di torta, macchiate il viso o tostate con le braccia intrecciate. Non esiste una regola generale per vivere il momento, ma consigliamo di parlare e specificare per evitare tensioni, discussioni e sorprese. Goditi il ​​momento!

4

Al momento del taglio puoi farlo in modo tradizionale e aspettare i dessert, annunciarlo o sorprendere i tuoi ospiti. Tutto è valsa la pena! Metti la musica che eccita, spegni le luci, metti un video precedente o fai un'attività originale per far partecipare i tuoi ospiti al momento. Crea una struttura adeguata allo stile della tua cerimonia, in quanto il taglio della torta nuziale sarà il momento saliente.

5

Il rituale di tagliare la torta nuziale è fatto come segue: la mano della sposa dovrebbe prendere il coltello e la mano dello sposo dovrebbe riposare su di esso. Quindi, nel simbolo dell'unione, entrambi tagliano la torta insieme. Con questo rituale registrerai l'inizio di una vita insieme, compiendo gli stessi passi con determinazione.

6

Una volta che il taglio principale è stato fatto, distribuisci la torta tra i tuoi ospiti per assaggiarla. Ricordati di servire i primi pezzi ai tuoi genitori e, se puoi e desideri, fallo personalmente. Con questo darai risalto ai tuoi parenti e li renderà partecipi di questo momento unico.