Come decorare l'albero di Natale con la neve artificiale

Generalmente cartoline, cartoline e immagini natalizie ci mostrano spesso un paesaggio con molto freddo e neve, anche se in molti paesi il clima è caldo, il Natale è quasi sempre rappresentato nella stagione fredda. La decorazione dell'albero di Natale può essere come ci piace, una buona opzione per decorare il pino che mettiamo dentro la casa è la neve artificiale, non importa che siamo in un posto dove questa stagione è nel pieno dell'estate, dal momento che la neve farà sembrare le tradizionali cartoline di Natale. Se non hai mai usato questo prodotto prima e questo Natale lo vuoi usare, tieni presente questo articolo da .com dove insegniamo come decorare l'albero di Natale con la neve artificiale .

Passi da seguire:

1

Spruzzo di neve È possibile ottenere la neve a spruzzo in qualsiasi negozio dove vendono decorazioni natalizie. È meglio applicare una volta che l'albero è ben armato. In questo modo, darà la sensazione che la neve sia caduta e si sia accumulata nell'albero. Dovresti solo spruzzare la neve, estendendo la mano il più lontano possibile dal tuo viso in modo che i prodotti chimici del prodotto non raggiungano il tuo obiettivo.

2

Cotton. Un altro modo per simulare la neve sull'albero consiste nell'utilizzare il cotone. Per fare questo, separare il cotone per formare scaglie e strisce, incollare i fiocchi sull'albero e impigliare le strisce nei rami di esso.

3

Telgopor o porexpan. Se vuoi rinnovare il tuo albero di Natale e sembra completamente diverso, grattare un grosso pezzo di polistirolo, posizionare la colla trasparente sui rami e quindi applicare il polistirolo a strisce.

4

Ovatta o vello Applicare l'ovatta sui rami degli alberi, posizionare quanto si vuole, ma farlo lontano dalle luci di Natale, in quanto possono fondere e generare un gas tossico.