Come decorare l'auto nuziale

Ci sono molti modi per decorare l' auto nuziale, così come le coppie innamorate. Tradizionalmente, le auto da matrimonio erano sostanzialmente decorate con grandi fiocchi bianchi sulle porte e un mazzo di fiori sul vassoio posteriore dell'auto. Tuttavia, oggi ci sono molti modi in cui possiamo decorare la macchina dello sposo. In vi diamo alcune idee originali per decorare l'auto nuziale .

Decora l'auto nuziale: cravatte e fiori sulle maniglie delle porte

Posizionare anelli sulle maniglie delle porte. Puoi scegliere un colore classico, come il bianco, o sorprendere i tuoi ospiti con un altro colore più sorprendente . Precedentemente la maggior parte delle auto da matrimonio era di colore scuro, ma oggi molte coppie scelgono il bianco o un colore più sorprendente. Puoi anche accompagnare le cravatte con i fiori, per le maniglie della macchina.

Decora l'auto nuziale: il centro del fiore all'interno

Uno degli elementi decorativi più tradizionali nelle auto della coppia è la disposizione dei fiori posta sul vassoio sul retro dell'auto. Qui puoi scegliere tra una grande varietà di fiori. Infatti, molti sposi scelgono una composizione floreale basata sul bouquet della sposa.

Decora l'auto nuziale: petali di rosa

Se stai pensando di decorare l'auto nuziale, puoi anche optare per una decorazione più sottile, sostituendo il centro dei fiori con petali di rosa per dare un tocco più romantico alla decorazione.

Decora l'auto nuziale: adesivi per i più divertenti

Ci sono vinili e adesivi con motivi multipli, che servono per decorare l'esterno delle auto. C'è una vasta gamma di temi e, naturalmente, anche per i matrimoni. Inoltre, questi adesivi sono facili da posizionare e decollare. Senza dubbio, sorprenderete i vostri ospiti.

Decora l'auto nuziale: appendi palloncini o barche nel tubo di scappamento

Se la celebrazione è qualcosa di più informale, allora puoi optare per una decorazione più casual . Si tratta di appendere barche o palloncini nel tubo di scarico. È molto divertente per gli ospiti e, senza dubbio, otterrai delle foto molto belle per il tuo album.