Com'è la storia della Fiera di aprile a Siviglia

La Fiera di aprile di Siviglia è riconosciuta come un Festival di interesse turistico internazionale. Quello che è iniziato come fiera del bestiame, è cambiato molto nel corso degli anni per diventare ciò che conosciamo oggi. Da .com vogliamo farvi conoscere la sua origine, ecco perché spieghiamo come è la storia della Fiera di aprile a Siviglia .

Passi da seguire:

1

La Fiera di aprile si tenne per la prima volta nel 1846. Fu il catalano Narciso Bonaplata e il basco José María de Ybarra a proporre che fosse fatto il 19, il 20 e il 21 aprile. Hanno avuto qualche problema con il sindaco Conde Montelirio per averlo fatto, poiché c'erano due fiere imminenti. Con il permesso ufficiale della regina Elisabetta II nel marzo 1847, a Siviglia viene concesso il privilegio della fiera. Poi viene celebrata la prima Feria de Abril a Siviglia con tre giorni di durata.

2

Quello fu il primo anno della Fiera di aprile dove agricoltori e agricoltori si incontrarono al Prado de San Sebastián. Quindi, il Prado era situato vicino a una vecchia fabbrica di tabacco fuori città e oggi è un posto centrale. Aveva un totale di 19 cabine e il successo fu così grande che pochi anni dopo, nel 1850, fu necessario separare quella che era la merce del bestiame e lo spazio per il divertimento.

3

Nel 1896 una struttura di ferro si trovava nella zona, che serviva da cavalcavia nella zona fieristica, aveva quattro scale di accesso e un chiosco centrale alla confluenza dello stesso che era decorato con palloncini a luce bianca durante i giorni che duravano la festa Questa struttura fu smantellata nel 1921 a causa dell'ampliamento di San Fernando Street. Da allora in poi, come promemoria della passerella, un ingresso alla Feria de Abril cominciò ad essere installato ogni anno.

4

In linea di principio la fiera era chiamata Pasarela, riferendosi a una struttura usata per attraversare la strada. Quando la fiera crebbe, nel 1973, si trasferì nel quartiere di Los Remedios, occupando un'area di un chilometro e mezzo per 600 metri. Ora è chiamato il Real de la Feria, che ha le strade battezzate con i nomi dei toreri, gli stessi che sono adornati con lanterne colorate.

5

Quelli che all'inizio erano 19 stalle, era una fiera del bestiame, oggi aggiungono 1042 cabine. Nel 1849, il Consiglio comunale montò il primo stand, propriamente detto, per monitorare e mantenere l'ordine pubblico. Negli anni seguenti vennero aggiunti altri stand di cibo, tempo libero e intrattenimento. Nel 1919 iniziarono a standardizzare il loro stile; verrà costituita, dal 1920, come una cittadella con una vita propria, per una settimana.

6

A partire dal 1983, viene seguito uno standard unico che stabilisce una struttura metallica coperta di tela; la cui migliore decorazione viene assegnata dal Comune. Alcuni sono accesso limitato agli ospiti e altri sono pubblici, per tutti. Per sapere se lo stand è pubblico o privato, è possibile conoscere solo attraverso lo stand informativo che si trova accanto alla Cover e fornisce anche piani per la Fiera di aprile a Siviglia .

7

La Feria de Abril di Siviglia, ebbe il suo primo manifesto ufficiale della fiera nel 1890 e nel 1910 iniziarono a distribuire volantini di propaganda per l'attesa creata. Per il 1914, un altro giorno viene aggiunto alla fiera e nel 1952 viene aggiunto il sesto.

8

Per godere appieno della Fiera di aprile a Siviglia, ti consigliamo di andare per diversi giorni in modo da non perdere un singolo dettaglio. Se sei interessato ad avvicinarti a Siviglia per goderti questa meravigliosa festa, puoi soggiornare in uno dei migliori hotel di Siviglia .

suggerimenti
  • Non dimenticare di visitare lo stand delle informazioni.