Come congratularmi con il Natale su Facebook

Lo sviluppo di nuove tecnologie e dei mezzi di comunicazione ci ha permesso di essere in contatto con persone provenienti da qualsiasi parte del mondo. Strumenti come Facebook ci permettono di connetterci con chiunque vogliamo in tempo reale attraverso una comunità di amici. In queste date in cui è tipico congratularmi con il Natale per tutto quello che vogliamo, grazie a questo social network possiamo farlo direttamente, senza sprecare tempo o spendere soldi, sai come? Da .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

Se vuoi congratularti con il Natale in modo collettivo con tutti i tuoi contatti, devi semplicemente appendere un biglietto di auguri in formato foto digitale sul tuo muro in modo che tutti possano vederlo. È possibile aggiungere alcune parole personali per renderlo più accattivante.

2

Continuando con l'opzione precedente, quando appendi la foto di congratulazioni sul tuo muro, etichetta le persone che ti piacciono in modo che, inoltre, riceverai le congratulazioni direttamente sulle sue pareti . Il messaggio sarà più personale per coloro che lo riceveranno.

3

Se preferisci che il tuo saluto sia visto solo da certe persone o se vuoi inviare congratulazioni personalizzate, inserisci le loro pareti e appendi la cartolina che vuoi lasciare. Lo vedranno quando accedono al loro account Facebook e sarà una piacevole sorpresa per loro. Puoi scrivere quello che vuoi finire dedicando le congratulazioni.

4

Se si preferisce privatizzare completamente, si ha la possibilità di posta personale . In questo modo puoi inviare poche parole e un allegato a chiunque tu voglia.

5

Un'altra opzione è, seguendo i primi passi indicati, appendere una foto o dedica sulla tua bacheca e prima di farlo, nell'opzione privacy, puoi scegliere di vedere solo una serie di determinati amici, quelli con cui vuoi solo congratularsi .

6

È possibile eseguire gli stessi passaggi, ma congratulandosi con il Natale con un video o con alcuni scritti, non deve necessariamente essere una foto. Facebook consente anche queste opzioni.

7

Inoltre, se desideri organizzare una festa, un pasto o una riunione in generale, hai la possibilità di creare un evento e invitare gli amici di Facebook che desideri. In questo modo li informerai con grande dettaglio e indicheranno se parteciperanno o meno.

8

E se preferisci la comunicazione diretta, dalla chat di Facebook puoi mantenere un dialogo simultaneo con chiunque tu voglia, purché tu l'abbia aggiunto come amico. In questo modo ti congratulerai direttamente con il Natale.

suggerimenti
  • Decidi chi vuoi congratularti con il Natale con tutti i tuoi contatti per farlo correttamente.
  • Ricorda che hai la possibilità di privatizzare tutti i tuoi interventi e decidere chi può vederli, anche all'interno del tuo gruppo di amici.
  • Cerca di non mescolare pubblicamente i tuoi amici con la famiglia e le persone nel tuo ambiente di lavoro, ognuno richiede una lingua.