Come giocare a indovinelli su Halloween II

Indovinare i giochi per Halloween può essere molto divertente e puoi farli durante tutto il tempo che dura il tuo party. Di solito sono giochi che non richiedono grande attenzione da parte dei tuoi ospiti e possono partecipare tutti senza eccezioni. Qui spieghiamo passo dopo passo un altro gioco di ipotesi per Halloween, ma puoi adattarlo come vuoi con regole o test differenti.

Avrai bisogno di:
  • Ciotola adatta per Halloween
  • carta
  • penna a sfera
  • ardesia
Passi da seguire:

1

Per iniziare il gioco enigmatico di Halloween, prendi una zucca vuota, un sacchetto di caramelle speciale per questa festa o una ciotola decorata di Halloween.

2

Metti all'interno del contenitore tutti i documenti con i nomi delle cose di Halloween, ad esempio: nomi come vampiri, pipistrelli, fantasmi, mostri, ecc. Oppure nomi di suspense o film horror, canzoni ideali per Halloween ...

3

Quindi, separa i tuoi ospiti in 2 o più squadre.

4

Una volta che hai le due squadre che giocheranno gli indovinelli, un membro della prima squadra raccoglie un documento dal contenitore e deve disegnare su una lavagna ciò che mette sul foglio che ha tirato fuori, ovviamente non può scrivere numeri o lettere. Per vincere la partita, i tuoi compagni di squadra devono dire cosa stanno disegnando. Quindi la squadra che indovina il maggior numero di parole vincerà la partita.

5

Un'altra versione di questo gioco di Halloween è quella di imitare, senza scrivere alla lavagna. Questo è molto divertente, dal momento che tutti devono iniziare a fare gesti e smorfie.

suggerimenti
  • Per questo gioco di enigmi di Halloween è possibile utilizzare un timer, in modo che i partecipanti abbiano più fretta quando realizzano i disegni e sarà più divertente.