Come riempire un bambino piñata

Stai per fare un bambino piñata in modo che la festa dei bambini non sia solo molto divertente, ma abbia anche un elemento totalmente personalizzato. Ma ora viene la domanda: cosa si dovrebbe mettere dentro la piñata per sorprendere i più piccoli? In questo articolo, spieghiamo come riempire un bambino piñata .

Passi da seguire:

1

Il primo - e il più importante - è prendere in considerazione l'età dei bambini partecipanti. Ricorda che se ci sono bambini molto piccoli quando si rompe la piñata, si dovrebbero evitare ciondoli non molto buoni, come gomme da masticare o piccoli giocattoli o piccoli pezzi.

2

È anche importante confermare prima di riempire la piñata che nessun bambino ha alcuna allergia o intolleranza alimentare, per evitare questi prodotti.

3

Include molti coriandoli nel pieno della piñata dei bambini. Quando si rompe, i coriandoli sorvolano i bambini e creano un'atmosfera di festa.

4

Stelle filanti e tazze sono anche una buona idea per creare un'atmosfera di festa. I bambini più tardi potranno giocare con loro.

5

In modo che le gelatine non si rovinino quando cadono dalla piñata, conservale in piccoli sacchetti. Puoi includere le solite jellybeans e anche le nuvole, che sono più grandi e che i bambini adorano.

6

Altri dolci che sopravvivono alla piñata sono i cioccolatini e gli snack insaccati, come patatine, vermi o palline di formaggio.

7

Una piñata di un bambino può anche essere sana e negli ultimi tempi hanno iniziato a fare piñata sane . In una piñata sana si può includere la frutta, purché resista bene ai colpi, ai dolci e alle barrette fatti con cereali o bustine e derivati ​​di frutta secca.

8

Oltre alle cose da mangiare, le piñata dei bambini possono includere regali e giocattoli, come palloncini, giocattoli di peluche non molto grandi o giocattoli tradizionali come uno yo-yo.

9

Incorpora nasi da clown, occhiali divertenti o baffi scherzo in modo che i bambini possano camuffarsi.

10

La piñata per bambini può anche essere educativa e incoraggiare l'immaginazione dei bambini. Puoi includere piccoli testi che ti aiutano a creare nuovi giochi, come una mappa della caccia al tesoro.