Set di mele per bambini su Halloween

Hai mangiato molte mele dopo aver fatto una torta e sei vicino alla festa di Halloween ? Se vuoi organizzare una festa per il tuo bambino e vuoi essere sicuro di divertirti con i tuoi amici, devi organizzare le attività in modo da avere il momento migliore per questa festa. Ecco perché qui consigliamo un gioco con mele che è divertente, economico e può giocare con tutti gli amici di tuo figlio. Quindi segui i prossimi passi per vedere come giocare con le mele su Halloween.

Avrai bisogno di:
  • Contenitore per l'acqua
  • acqua
  • mele
  • Asciugamani vecchi se necessario
  • Insetti o oggetti di Halloween per l'acqua
Passi da seguire:

1

Per preparare il set di mele per Halloween per i bambini, devi trovare una grande ciotola gonfiabile, un secchio o una piscina per bambini.

2

Posiziona il contenitore che hai scelto in uno spazio abbastanza grande. Ti consigliamo di metterlo fuori, ma come in molti luoghi fa freddo durante la festa di Halloween, puoi farlo in cucina o in salotto.

3

Metti l'acqua nel contenitore, finché non avrai più o meno riempito abbastanza da trovare una distanza dalla superficie al fondo di una campata o una campata e mezza.

4

Versare alcune o alcune mele nell'acqua e alcuni insetti o oggetti relativi alla festa di Halloween, in modo che l'acqua abbia un aspetto sgradevole. Una volta fatto, i bambini possono iniziare il gioco.

5

Puoi realizzare molte varianti del gioco di mele per bambini di Halloween, quante ne vuoi la tua immaginazione, quindi ti forniremo tre esempi:

6

1 ° esempio: Metti un po 'di mele nell'acqua e tempo per quanto tempo impiega ogni bambino a rimuoverle dall'acqua con la bocca. Colui che prende meno tempo è colui che vince. Al vincitore puoi dargli un piccolo regalo.

7

2 ° esempio: se il contenitore è abbastanza grande, puoi gettare 5 mele nell'acqua e posizionare due bambini su ciascun lato del contenitore. Chiunque preleverà prima 3 mele sarà il vincitore. Per far giocare i bambini con più entusiasmo, digli che il vincitore avrà un piccolo regalo.

8

3 ° esempio: Separare i bambini in due squadre, lanciare lo stesso numero di mele nell'acqua dei bambini alla festa di Halloween, quindi dare il calcio d'inizio. Un bambino di ogni squadra dovrà togliere la mela con la bocca, quando il primo lo ha fatto dovrà seguire il prossimo figlio della squadra e così via fino a quando una squadra avrà finito.

suggerimenti
  • Se per questo gioco di Halloween, hai finalmente messo il contenitore dentro. Ti consigliamo di coprire il pavimento con asciugamani vecchi, in modo che tutta l'acqua non si diffonda nella stanza.
  • Alla fine del gioco, non solo dare il regalo ai vincitori, cercare di distribuire caramelle per tutti, in modo che nessun bambino si senta escluso.