Come riparare i graffi dell'automobile

Un errore nella manovra di parcheggio, un piccolo incidente o semplicemente un 'amico' anonimo a volte ci lascia con un graffio sulla macchina che, grazie ad alcuni prodotti sul mercato, possiamo sistemarci. In .com spieghiamo come riparare i graffi dell'automobile.

Avrai bisogno di:
  • Panno, acqua, carta, vernice riparatrice, pasta per lucidare.
Passi da seguire:

1

Prima di tutto, dobbiamo controllare attentamente le condizioni della nostra assicurazione . Le politiche a tutti i rischi includono questo tipo di riparazioni, con ciò che possiamo salvare questo lavoro.

2

Se questo non è il caso, ci prepariamo per il compito. La prima cosa che dobbiamo fare è pulire l'area del pozzo scratch. Un panno imbevuto d'acqua sarà sufficiente.

3

Successivamente, dovremo riparare il riparatore di vernice che possiamo trovare in qualsiasi officina specializzata. Ovviamente, dovrebbe essere dello stesso colore della nostra auto. Lo agiteremo bene in modo che la vernice sia in condizioni ottimali prima di applicarla.

4

Svita il coperchio e, su un pezzo di carta, fai cadere la prima goccia. Successivamente, applicare con un colpo deciso sul rayon, cercando che l'applicatore sia in posizione verticale, per evitare che restiamo senza pittura durante l'applicazione.

5

Ora tocca la fase di lasciare riposare la vernice per 24 ore, preferibilmente in un luogo chiuso ma con una buona ventilazione.

6

Dopo il tempo, dovremo applicare una pasta lucidante in modo che l'area sia pronta. Per fare questo, useremo un panno umido e procediamo facendo cerchi chiari sulla superficie graffiata.