Come aprire un franchising di McDonald's

In un'altra occasione abbiamo parlato del modello di business del franchising, un'opzione molto interessante per coloro che vogliono avviare un'attività con un basso margine di rischio e un grande sostegno da parte dei grandi marchi. Nei franchising, McDonald's è uno dei più grandi, essendo davvero attraente quando si tratta di montare questo tipo di attività. Quindi, se sei interessato, ti mostriamo come aprire un franchising di McDonald's .

Passi da seguire:

1

McDonald's è una delle più grandi e conosciute catene di fast food al mondo. È presente in più di 100 paesi e serve oltre 60 milioni di persone ogni giorno. Senza dubbio, è un'opzione molto allettante quando si apre un franchising.

2

Il primo passo che dobbiamo compiere è fare uno studio delle condizioni economiche che ci vengono presentate. Pensando se siamo disposti a intraprendere l'investimento iniziale e se ci piace questo modello di business.

3

McDonald's assicura che i proprietari delle loro franchigie abbiano esperienza professionale, spirito imprenditoriale, un'etica del lavoro coerente con la loro e sufficienti risorse liquide. Se dovessimo soddisfare tutti i requisiti indicati sul tuo sito web quando richiedi informazioni sul franchising, avremo un passo molto importante.

4

Per aprire un franchising di McDonald's, dobbiamo andare sul loro sito Web e compilare l'applicazione per il franchising di Mc Donald's. Possiamo presentare il documento completo online o stamparlo e inviarlo per posta.

5

Dopo questo passaggio, la stessa multinazionale ci contatterà per iniziare una serie di interviste . Dobbiamo essere calmi, fiduciosi e desiderosi di iniziare questa nuova attività. Gli intervistati trascorreranno tre giorni in un vero ristorante del franchising in modo che possano imparare l'intera operazione.

6

Se dopo due o tre interviste siamo ancora nel processo, è un segnale davvero positivo, siamo molto vicini all'apertura di un franchising di McDonald's .

7

Dovremo sottoporci a una serie di corsi per poter ottenere la proprietà del franchising. Questa formazione durerà circa nove mesi a un anno. Durante questo periodo saremo in grado di capire come funziona questo business, imparando tutto ciò che è necessario per avviare il nostro ristorante.

8

Dobbiamo determinare se compreremo un locale del franchising esistente o acquisiremo una nuova posizione. Questo è importante, perché la verità è che le spese sono significativamente diverse.

9

Quando abbiamo la nostra attività fisica, dovremo assumere solo la squadra di dipendenti pertinente e pagare le tariffe mensili del nostro franchising o affitto. Queste tariffe di noleggio e di servizio saranno calcolate come percentuale delle vendite che effettuiamo mensilmente.