Come lavorare all'Aeroporto di Madrid

L' aeroporto di Madrid si trova alla periferia della città, in particolare a Barajas . Questo aeroporto ha il maggior traffico di passeggeri a livello spagnolo, essendo il quarto in Europa e l'undicesimo al mondo. Ha anche strutture invidiabili, 5 terminal (un carico), un edificio satellite e due dighe. Se ti piace il mondo degli aerei, o vuoi lavorare in questo aeroporto, .com spiega tutti i dettagli su come lavorare all'aeroporto di Madrid .

AENA

L'aeroporto di Madrid è gestito da AENA (Aeroporti spagnoli e navigazione aerea), che è una società che appartiene allo Stato. Pertanto, quando la società di gestione è pubblica, per poter lavorare in questo aeroporto è necessario superare alcune opposizioni . Questi esami saranno necessari solo nel caso in cui vi siano più applicazioni rispetto alle posizioni disponibili. L'apertura dei concorsi per l'offerta di impiego pubblico può essere trovata su questo sito.

Posti fissi

Le posizioni fisse per lavorare nell'aeroporto di Madrid vengono assegnate tramite l'invito a presentare offerte di lavoro . Le persone che superano con successo gli esami e sono selezionate hanno diritto a queste posizioni, assicurando un salario e un contratto fisso e stabile. Per richiedere uno di questi posti, è necessario inviare il CV attraverso la pagina web corrispondente, per essere informato delle nuove chiamate.

Lavoro temporaneo

I candidati che rimangono in riserva delle offerte pubbliche di impiego possono scegliere di realizzare opere di carattere temporaneo . Per fare ciò, è necessario che siano stati superati tutti i test di selezione della chiamata corrispondente. Se necessario, questi candidati saranno utilizzati seguendo l'ordine del voto ottenuto. Per essere attento, è consigliabile visitare il web periodicamente.

attività

Tieni presente che i lavori che possono essere scelti presso l' aeroporto di Madrid possono essere molto vari, da un controllore del traffico aereo a un responsabile della manutenzione. È fondamentale controllare periodicamente il Web per sapere quali chiamate sono disponibili e sapere quali posti sono disponibili.