Come organizzare una festa Hello Kitty

Hello Kitty kitten è uno dei personaggi animati più popolari tra le ragazze e gli adolescenti. Dalle t-shirt o zaini, ai tostapane, ai mobili, ai letti o persino ai jet privati, il fenomeno felino ha lanciato migliaia di prodotti che hanno rivoluzionato adolescenti e bambini. Se tua figlia, nipote, nipote o cugina è una fan di Hello Kitty e vuoi farle una festa a tema su questo personaggio, prendi nota. In .com, spieghiamo come organizzare una festa Hello Kitty . Proponiamo alcune idee per rendere questa festa speciale per la principessa di casa.

Hello Kitty party: decorazione e catering

Tovaglioli, piatti, decorazioni per il muro, palloncini, poster ... Troverete tutti gli articoli relativi a Hello Kitty in negozi specializzati in feste. Compra tutto ciò che ritieni necessario e trasforma lo spazio della celebrazione in un mondo felino, rosa e bianco . Prepara uno stand pieno di oggetti Hello Kitty in modo che le ragazze possano divertirsi: dalle penne ai quaderni, pagine da colorare o piñata.

Per quanto riguarda il catering, non perdetevi i dolci. Una torta con il viso di Kitty o cracker o sandwich con la sua faccia sarà una sensazione. Se ti iscrivi alla moda dei cupcake, puoi realizzare delle decorazioni di Kitty. Gioca con i colori bianco e rosa. Le ragazze saranno felici

Hello Kitty party: pigiama party

Cambia l'ora della festa. Proponi alle ragazze di indossare il loro pigiama Hello Kitty e organizzare una festa notturna. Puoi preparare storie, film e molto altro. Per cena, prepara tutto intorno al cartone animato. Piatti, posate, tovaglioli ... e persino il cibo! Se sei molto affezionato a Kitty in molti negozi troverai stampi o decorazioni per il tuo catering.

Di notte non dimenticare di organizzare un'attività, come il gioco dei film . Le ragazze saranno felici!

Hello Kitty party: giochi e altro ancora

Dipingi i volti dei più piccoli e proponi loro di creare il loro costume Hello Kitty, li intratterranno e si divertiranno un mondo. Se durante la festa piove o lo fai in uno spazio interno, puoi montare un karaoke o inserire i film di Hello Kitty. Un'altra buona idea è quella di creare un set di tracce per far divertire gli ospiti o un gioco di domande. Controlla chi ne sa di più su Hello Kitty!

Una festa per bambini deve essere impostata e avere molte attività. Lascia che la tua immaginazione voli e faccia divertire gli ospiti. Ricorda che se ci sono bambini alla festa, puoi preparare un regalo o i dettagli cambiando il tema. Se li fai da soli, puoi farlo sotto forma di gatto, accompagnando Kitty.