Come lavorare in Prosegur

Secondo il suo sito web, Prosegur è "l'azienda leader nel settore della sicurezza privata in Spagna e uno dei principali operatori globali". È stato creato in Spagna nel 1976 e successivamente esteso al Portogallo e altri paesi in Europa, per poi raggiungere l'America Latina e, infine, l'Asia. È per questo motivo che l' azienda ha bisogno di personale qualificato, sia di sicurezza che di altri reparti, per fornire un servizio ai propri clienti. Se vuoi far parte del tuo staff, leggi questo articolo su come lavorare in Prosegur.

Passi da seguire:

1

Entra nel sito web della compagnia di sicurezza e vai alla sezione Unisciti al nostro team, il portale per l'impiego dove troverai tutte le informazioni su come lavorare in Prosegur. Da lì puoi inviare il tuo CV direttamente alla compagnia attraverso il modulo.

2

Puoi anche trovare le offerte di lavoro che sono disponibili in questo momento, non solo come guardia di sicurezza, ma anche in altri reparti: vendite, commerciale, amministrazione, marketing, ecc.

3

Per chi è interessato a lavorare in Prosegur, l'azienda spiega anche 10 consigli pratici per avere successo nel processo di selezione e lo spiega in dettaglio.

4

Allo stesso modo, se sei uno studente o hai appena finito i tuoi studi, Prosegur ti offre l'opportunità di fare stage in questa azienda. Se non hai trovato l'offerta giusta sul Web, puoi inviare la tua applicazione a, in modo che possano studiare la tua applicazione e trovare ciò che meglio si adatta al tuo profilo.

5

Una parte fondamentale per trovare un lavoro è scrivere un buon CV . Abbiamo diversi articoli mirati a creare un buon curriculum vitae, anche se se vuoi fare un passo avanti, ci sono pagine web specializzate come LiveCareer che ti aiuteranno a preparare un buon CV e trovare un lavoro.