Come preparare i miei bagagli per andare in spiaggia

Per trascorrere una meritata vacanza di fronte al mare, è necessario preparare un bagaglio ideale, con tutto ciò di cui avremo bisogno in questi giorni. L'essenziale e necessario affinché il sole, il sale e la sabbia non diventino un fastidio. Sai come preparare i bagagli per andare in spiaggia ? In .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

L'essenziale per questo tipo di viaggi, la biancheria da bagno. Essendo un capo che non occupa molto spazio, ne occorrono diversi per poterlo cambiare . Bikini, costumi da bagno, pantaloncini, infradito, il tuo capo preferito, qualunque cosa, ma non dimenticarlo.

2

Essenziale: protezione solare . Indipendentemente dal tono della tua pelle, usa sempre la crema per proteggerti dal sole. Ti aiuterà a non bruciarti, a goderti la salute e a goderti le vacanze. Non dimenticare la protezione solare per le labbra . Sono molto sensibili e bruciano allo stesso modo.

3

Occhiali da sole consigliati che ti proteggono dai fulmini mentre non sei in acqua. Soprattutto quando la tua esposizione al sole è prolungata. È necessario utilizzarlo per evitare danni agli occhi.

4

Asciugamani essenziali Quando esci dall'acqua, puoi asciugarti o sdraiarti al sole, e un ricambio secco è altamente consigliabile. Anche se si utilizza una stuoia o un pareo per sdraiarsi sulla spiaggia, è consigliabile portare sempre un asciugamano nel bagaglio per andare in spiaggia.

5

Si consiglia di indossare scarpe di gomma, le più comode e igieniche per essere in spiaggia. Se vai in una zona di pietre, abituati ad averne un po 'chiuso così puoi camminare calmo attraverso l'acqua ed evitare di tagliarti o ferirti.

6

Non dimenticare di aggiungere un po 'di intrattenimento al tuo bagaglio da spiaggia, qualunque cosa tu preferisca: un libro, un lettore musicale, riviste, giochi da spiaggia. Sono il modo migliore per uccidere il tempo libero che trascorri davanti al mare.

7

E infine, non dimenticare di includere una sciarpa o un cappello per proteggere la testa nel bagaglio da spiaggia. Questo ti aiuterà a sopportare meglio il calore ed evitare possibili colpi di sole.

8

Poiché non occupa troppo spazio, se puoi preparare degli abiti di ricambio comodi . In questo modo, se hai bagnato quello che indossi o prima di una battuta d'arresto, puoi cambiare.

9

Non caricare la valigia con cose inutili e inutili. Pensa che stai per disconnettere e goderti il ​​mare e la natura. Se puoi dimenticare il tuo telefono, il tuo computer e ogni serie di dispositivi che sono necessari per il tuo lavoro ogni giorno.

10

Se vai in una spiaggia dove non ci sono alberi o zone ombreggiate, ti consigliamo anche di portare il tuo ombrello per proteggerti dal sole durante le ore più intense. E se si soffre di disagio nella parte posteriore o si desidera essere più a suo agio, include anche una sedia a sdraio nel bagaglio.

suggerimenti
  • Usa una borsa da spiaggia speciale. Eviterete di sporcare il contenuto.
  • Non portare oggetti di valore, la spiaggia è al centro di rapine mentre i turisti fanno il bagno o camminano.