Come aumentare la velocità di Internet

Una delle richieste della maggior parte degli utenti di computer è come aumentare la velocità di Internet . La prima cosa che dobbiamo tenere a mente è che alcune alternative che possiamo trovare se cerchiamo attraverso Google, lungi dall'essere una soluzione, possono aumentare il problema di velocità. Tuttavia, in vi mostriamo una serie di semplici e semplici passaggi che possiamo eseguire per navigare più velocemente .

Passi da seguire:

1

In primo luogo, è sempre opportuno aggiornare il browser, poiché ogni nuova versione resa disponibile al pubblico incorpora miglioramenti e correzioni di bug che sono stati trovati e che possono rallentare la navigazione in Internet. Possiamo anche prendere in considerazione per aumentare la velocità di Internet, l' installazione di plugin . I plugin sono piccole applicazioni che ci permettono di vedere alcune parti del web, l'esempio più chiaro è il plugin Flash. Tuttavia, a volte abbiamo plug-in che non utilizziamo e che rallentano la navigazione, quindi è conveniente inserire l'amministrazione dei componenti aggiuntivi e disabilitare quelli che non sono necessari.

2

Un'altra opzione molto semplice per aumentare la velocità di Internet non è installare le barre degli strumenti nel browser . Ci riferiamo alle barre tipiche di Google, Yahoo, ecc., Che sebbene possano essere utili per la ricerca o altre opzioni, tendono a ridurre la velocità di navigazione. Dal pannello di controllo, "Disinstalla software", possiamo rimuoverli dal nostro browser.

3

È anche consigliabile sapere, in termini di aumento della velocità di Internet, che la capacità della nostra squadra gioca un ruolo importante in questo senso, quindi è importante eseguire una pulizia per lasciare abbastanza spazio libero sul disco. Non possiamo dimenticare che se la nostra rete non è sufficientemente protetta, può essere vulnerabile ai vicini che vogliono usarla per i propri scopi. Su Internet possiamo trovare le applicazioni per vedere se stanno rubando il Wi-Fi.

4

Infine, se vogliamo aumentare la velocità di Internet, la prima cosa che dobbiamo fare è sapere a quale velocità navighiamo. Si consiglia di eseguire un test di velocità e se i risultati non sono quelli che dovremmo avere, possiamo contattare il nostro fornitore di servizi Internet per vedere cosa è dovuto.