Come ricaricare il mio iPhone più velocemente

Chi non ha mai incontrato una persona che si lamenta della breve durata del suo iPhone ?

Se in precedenza abbiamo visto come potremmo migliorare la batteria del nostro smatphone, in questo articolo spiegheremo alcuni trucchi e suggerimenti che ti permetteranno di ricaricare il tuo iPhone più velocemente quando non puoi aspettare ... Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone
  • Caricatore USB o da muro per Apple
Passi da seguire:

1

Spegnilo quando stai per caricare la batteria; non utilizzandolo in alcun modo la procedura sarà molto più veloce.

2

Se non vuoi aspettare che si carichi spegnendolo, ti suggeriamo la 'modalità aereo' che il tuo telefono riposa in qualche modo mentre è in carica (cioè, non cercherà il WiFi, non userà il 3G, ecc.).

3

Collegalo alla corrente; Se non si dispone di un caricabatterie, è possibile acquistarlo su Internet: è dimostrato che non solo il carico è più veloce, ma dura anche di più.

4

La batteria si scarica rapidamente e costa ricaricare a temperature estreme; cioè, evitare i luoghi caldi e rifarli in un modo "cool" in modo che l' iPhone aumenti la sua batteria con maggiore velocità .

5

Accelera la ricarica USB - se è l'unica opzione disponibile; Per fare ciò, non sincronizzare l'iPhone allo stesso tempo ed eliminare tutti i dispositivi USB che hanno più potere di attrazione sul computer rispetto allo smartphone.

6

Risparmia sulla batteria seguendo i nostri consigli efficaci al 100% su come farlo.