Come creare i miei migliori nove su Instagram

Con l'arrivo della fine dell'anno, molti social network offrono ai loro utenti la possibilità di riassumere il loro anno su questo canale. Per anni Facebook è stato in grado di farlo ai suoi utenti e, ora, nell'app Instagram è anche possibile creare un compendio delle 9 foto più popolari che hai pubblicato l'anno che sta per finire. Ti diciamo come creare i migliori nove su Instagram in modo da conoscere il modo più semplice e veloce per visualizzare il riepilogo della tua attività in questo social network, nonché l'impatto che le tue pubblicazioni hanno avuto.

Passi da seguire:

1

Per creare i migliori nove su Instagram, la prima cosa che dobbiamo fare è andare sul sito ufficiale di Best Nine e inserire nella barra centrale l'ID di Instagram, cioè il nome utente con cui sei registrato. Nel nostro caso, per esempio, è ""; Diamo "Get" e proseguiamo con il prossimo passo.

2

Una volta cliccata questa opzione, appariranno immediatamente le 9 foto dell'anno che hanno avuto maggiore impatto sui tuoi follower di questo social network. Il programma ha le immagini che più mi piace hanno avuto o più commenti in modo da poter vedere ciò che ha funzionato meglio e, quindi, stabilire la strategia per l'anno successivo, nel caso in cui si è un'azienda.

3

Una volta che hai queste informazioni, il programma ti permette di condividerlo nelle tue reti. Se vuoi farlo su Instagram, ti raccomandano di usare l' hashtag #bestnine e, se vuoi mostrarlo sugli altri social network (come Twitter o Facebook) dovrai solo cliccare sulle icone di loro o inserire il link manualmente sulla tua bacheca

4

E pronto! Con questi semplici passaggi sei già riuscito a creare i tuoi migliori nove su Instagram, uno strumento perfetto per valutare cosa ha funzionato meglio quest'anno in questa applicazione mobile e, quindi, puoi iniziare a pianificare le pubblicazioni del nuovo anno.

5

Inoltre, come puoi vedere nell'immagine allegata, questo programma ti permette anche di vedere in forma di sintesi quanti mi piace che hai avuto quest'anno sul tuo Instagram, così come il numero di pubblicazioni che hai fatto. In questo modo puoi ottenere una media e vedere l'impatto che il tuo account ha su questo social network.

6

Una nota: i nove migliori di Instagram sono disponibili solo per gli account pubblici, cioè non richiedono una previa accettazione affinché gli utenti possano seguirli. Nel caso in cui tu abbia un account privato, non sarai in grado di fare questo riassunto delle migliori foto dal momento che hai questo accesso limitato.

7

Abbiamo già indicato che altre reti come Facebook hanno anche la possibilità di riassumere il tuo anno nelle foto in modo da poter vedere tutto ciò che sei venuto a vivere per tutto questo tempo. Per sapere come farlo, ti consigliamo di leggere questo altro articolo in cui ti mostriamo, passo dopo passo, come riassumere il tuo anno su Facebook.