Come smettere di ricevere SPAM nella mia email

Uno dei fatti più caratteristici e fastidiosi di Internet è il fatto di ricevere e-mail indesiderate . Popolarmente noti come SPAM, sono facili da identificare perché, normalmente, contengono frasi allarmanti che comunicano che siamo in grado di diventare ricchi in meno di due passaggi.Se stai cercando di eliminare SPAM dalla tua posta elettronica in modo permanente, in .com spiega, passo passo, come ottenerlo:

Rimuovi l'abbonamento

Tutte le e-mail pubblicitarie devono offrire all'utente, in via obbligatoria, la possibilità di cancellare l'abbonamento. Vai all'area inferiore della posta e cerca l'opzione "Annulla iscrizione" o un testo simile; La maggior parte dei siti web spagnoli che inviano pubblicità di solito presentano il seguente testo: "Non vuoi più ricevere questa e-mail? Clicca qui".

Utilizza diversi account di posta elettronica

Uno dei metodi migliori per evitare di essere disturbato da e-mail indesiderate nella tua e-mail è di crearne uno specifico in modo che tutti si fermino qui; ovvero, creare un account e-mail e usarlo solo per partecipare a tutti quei luoghi che sono adatti per inviare SPAM, come forum o lotterie.

Se si invia una e-mail a più persone ...

Vuoi mandare un'email a centinaia di persone per congratularsi con loro per Natale? Il meglio che puoi fare è inviarlo in formato nascosto. Per fare ciò, selezionare "CCO" e scrivere lì tutti gli account di posta elettronica a cui si desidera inviare il contenuto del messaggio. Una volta fatto, solo tu puoi osservare gli indirizzi di tutte quelle persone a cui hai inviato l'email.

Contrassegnalo come SPAM

Se ricevi messaggi da, ad esempio, Lightboxes, tutto ciò che devi fare è selezionare la tua e-mail e, indipendentemente dal sistema di posta elettronica che usi, clicca sull'icona "Segna come SPAM". Il tuo servizio di posta elettronica rileva come spammer il mittente automaticamente e interrompe la presentazione delle e-mail in "Posta in arrivo".

suggerimenti
  • Scegli direzioni difficili e complesse, che non sono facili da indovinare.
  • Non rispondere o continuare catene di e-mail.