Come sincronizzare Windows Phone con Mac

Hai un computer Apple, un Mac. E, per lo smartphone, tuttavia, non hai optato per la coerenza dell'acquisto di un iPhone. Hai deciso di testare ciò che Microsoft ha da offrire e hai fatto con un Windows Phone . Hai già rinunciato a provare a sincronizzare entrambi i dispositivi, ma sai cosa è possibile? Inoltre, non è molto difficile. In .com spieghiamo come sincronizzare Windows Phone con Mac.

Passi da seguire:

1

Per procedere alla sincronizzazione di Windows Phone e Mac, è necessario ottenere l'applicazione Windows Phone nel Mac App Store. Per fare ciò, apri lo store e, nel motore di ricerca (in alto a destra), digita "Windows Phone". Premi Invio.

2

L'elenco dei risultati si aprirà. Quello giusto è il primo, Windows Phone. Fare clic sul pulsante grigio, dove dice Installa .

3

Il Mac App Store ti chiederà di accedere: inserisci il tuo ID Apple, la tua password e fai clic su Accedi. L'applicazione verrà installata automaticamente.

4

Collega lo smartphone Windows Phone al tuo Mac usando un cavo USB compatibile e apri l'applicazione Windows Phone.

5

Per sincronizzare tutti i contenuti del telefono, fare clic sul pulsante Sincronizza che appare in basso a destra. Se si desidera sincronizzare solo un tipo di file (musica, foto, ecc.), Selezionarlo nel menu a sinistra e fare clic su Sincronizza.