Connetti un telefono a Internet per VoIP tramite dispositivi Ethernet

Voice over Internet Protocol (VoIP) è un servizio telefonico che utilizza un servizio Internet ad alta velocità, anziché una linea telefonica tradizionale, per effettuare e ricevere telefonate. Il servizio VoIP è comunemente offerto dalla compagnia locale via cavo, così come attraverso fornitori nazionali, come Vonage, Skype e Magicjack. Per connettere il telefono del servizio VoIP esistente, è necessario collegare un box convertitore VoIP progettato per funzionare con il servizio VoIP. La scatola del convertitore VoIP si collega a qualsiasi computer tramite USB o al router tramite un cavo Ethernet .

Avrai bisogno di:
  • Cavo Ethernet
Passi da seguire:

1

Disconnetti il ​​cavo di alimentazione dal tuo modem.

2

Rimuovere il cavo Ethernet che collega il modem al router dal retro del router. Collegare il cavo Ethernet alla porta Ethernet "Internet" sul retro del dispositivo VoIP.

3

Collegare un secondo cavo Ethernet al connettore di uscita Ethernet sul retro del dispositivo VoIP. Collegare l'altra estremità del cavo Ethernet alla porta del router con l'etichetta "Internet".

4

Collegare il modem alla presa a muro. Attendere 30 secondi e quindi collegare il dispositivo VoIP alla presa di corrente.

5

Collegare il cavo telefonico collegato al telefono alla porta del telefono sul retro del dispositivo VoIP.