Come convertire i metri in metri

Sicuramente hai mai sentito qualcuno parlare di cantieri, specialmente se quella persona vive negli Stati Uniti. E il cantiere è l'unità di misura inglese usata negli Stati Uniti, specialmente quando si parla della lunghezza del campo di calcio. Attualmente, nella maggior parte dei paesi, si parla in metri ad eccezione di Stati Uniti e Canada, in cui ti insegniamo come convertire i cantieri in metri, nel caso tu sia in viaggio in uno di questi paesi.

Passi da seguire:

1

La prima cosa di cui avrai bisogno è una calcolatrice se non vuoi fare il calcolo della testa. Inoltre, prendi carta e penna, poiché per convertire da iarde a metri dovrai scrivere una formula semplice.

2

Una volta preparato il materiale, dovresti sapere che 1 metro equivale a 0, 9144 metri . Pertanto, se vuoi sapere quanti metri un uguale numero di yard è uguale, devi moltiplicare il numero di yard per 0.9144 metri.

3

Ad esempio, supponiamo di voler sapere quanti metri sono 200 metri. La procedura è la seguente: moltiplicare 200 x 0.9144 . Il risultato di questa operazione è 182, 88 metri.

4

Seguendo questi semplici passaggi è possibile eseguire il processo di conversione dei cantieri in metri in pochi secondi.