Come fare un cadavere squisito

I cadaveri squisiti erano un gioco da salotto molto comune tra gli ambienti surrealisti, perché permettevano di costruire storie o fare opere d'arte che rompevano con tutto quanto stabilito. Ora possono essere un'idea perfetta da utilizzare come gioco di società per tutte le età. Hai solo bisogno di carta e penna. Quindi sai come rendere questo gioco così intellettuale, in .com, spieghiamo come creare un cadavere squisito.

Passi da seguire:

1

Un cadavere squisito è un lavoro artistico congiunto. Può essere un disegno o una storia, che è la più usuale e la più semplice. Spieghiamo come scrivere una storia usando la tecnica del cadavere squisita.

2

L'unica cosa che devi fare questa attività è una o più penne e carta. Alcuni trucioli di carta saranno più comodi di un folio, poiché ti permetteranno di rispettare meglio le regole del gioco .

3

Ciascuno dei partecipanti deve scrivere una parte della storia, ma non può leggere ciò che i precedenti partecipanti hanno scritto. Cioè, per scrivere la continuazione puoi solo leggere la fine della storia, ciò che è stato appena scritto.

4

In breve, un primo partecipante scrive l'inizio della storia. Non puoi leggerlo, in modo che gli altri non sappiano di cosa si sta scrivendo.

5

Questo partecipante passa la storia alla successiva, che legge ciò che è stato appena scritto e scrive la continuazione. Il prossimo autore di questa storia congiunta può solo leggere ciò che il precedente ha scritto (ma non l'inizio) e così via.

6

Nessuno sarà in grado di leggere l'intera storia fino alla fine, quando tutti hanno scritto la loro parte. Quindi, il risultato del cadavere squisito sarà rivelato.

7

Il divertimento è assicurato: la storia potrebbe essersi evoluta lungo un percorso che non ha nulla a che fare con ciò che la persona che ha scritto all'inizio ha pensato.