Come fare una festa di Monster High

Monster High è una serie televisiva per bambini che è scoppiata con forza tra le ragazze. Ecco perché non è raro che le feste di compleanno di Monster High siano alla moda , che siano originali e divertenti. Vi daremo alcune idee per farvi fare una festa di Monster High.

Preparazione della festa

La festa può concentrarsi su uno dei personaggi preferiti di tua figlia o su tutte le ragazze di Monster High. Quando decidi il tema devi scegliere gli inviti, puoi farlo da solo e scaricare gli adesivi da Internet, così come altri componenti aggiuntivi che ti aiuteranno a preparare la festa con successo.

Decorazione di compleanno

Non è difficile trovare oggetti Monster High. Puoi decorare con palloncini neri e rosa e posizionare gli adesivi che puoi scaricare su Internet. Puoi anche mettere questi adesivi sugli occhiali, sui piatti e sul tavolo che servirà il cibo ai bambini. Una buona idea è di suggerire negli inviti che i bambini vanno alla festa travestiti da mostri.

Menu di compleanno

Per i piccoli mostri per godersi la festa puoi preparare i piatti preferiti dei protagonisti di Monster High. Puoi preparare Dracalaura per coloro che amano le verdure, i Clamburger che sono hamburger, biscotti e caramelle a forma di ragni, e Frankifurters che sono le deliziose salsicce. La torta dovrebbe essere personalizzata con un'immagine di Monster High e il sapore che piace alla ragazza del compleanno.

Giochi per la festa

I giochi per intrattenere la festa possono essere gare di ballo con le canzoni di Monster High, giochi per chiedere chi conosce più le avventure dei personaggi della serie, fare un concorso di costumi, e puoi anche scaricare i disegni per i più piccoli a colori ai tuoi personaggi preferiti