Come essere divertente

Qualcuno ha detto che non sei divertente ? Pensi che in certi momenti non puoi convincere la gente a essere distratta dalla tua parte? Non preoccuparti perché con alcune semplici linee guida sarai l'anima della festa. Per quanto la gente dica, non sei nato divertente, è più un'attitudine e con un po 'di te, puoi ottenerlo. In .com, ti diciamo come essere divertenti .

Passi da seguire:

1

Per essere più divertente dovresti sentirti più sicuro e a tuo agio con i tuoi amici e conoscenti. Quanto più sei a tuo agio nella tua azienda più rilassato e rilassato. Se sei in modalità rilassata, anche il resto lo percepirà. Puoi fare qualche tipo di complimento alla gente, ridere in modo rilassato, mantenere un linguaggio del corpo aperto che percepisci che sei disposto a fare tutto senza pregiudizi e cercare di lasciar andare il più possibile.

2

Per le persone a vederti come una persona divertente è importante che percepiscano che tu presti attenzione a loro. Cerca di mantenere il contatto visivo, lascia il cellulare dalla tua parte e prova a far sentire le persone intorno a te speciali e curate. Se percepiscono che sei in attesa, che osservi, che ascolti, saranno molto più inclini ad aprirsi e divertirsi al tuo fianco.

3

Non aver paura di raccontare barzellette o qualche aneddoto divertente. Non preoccuparti di prendere in giro te stesso, se le persone intorno a te percepiscono quanto sei naturale e spontaneo, ti divertiranno molto. Se non sai le battute, prova a fare una specie di imitazione, balla in modo carino, canta una canzone con il senso dell'umorismo, indossa vestiti ridicoli, gioca sulle parole, prenditi in giro, conta qualche errore in tono umoristico, tra le altre forme di Arrivare a essere divertente

4

Dimostra di essere una persona aperta e di voler vivere avventure e nuove esperienze. Non inventare scuse per fare qualsiasi cosa, farlo, essere spontaneo e godersi la vita. Sicuramente con questo nuovo atteggiamento sarai percepito come una persona con cui puoi divertirti. Basta dire di sì a tutti i tipi di nuove cose o sfide che emergono. Inoltre, in questo modo, le persone si sentiranno più desiderose di aprirsi a te e fare qualcosa al tuo fianco.

5

Sii positivo, non essere una di quelle persone che passano il loro tempo a parlare di tutto ciò che è brutto. Concentrati su tutto il bene che ti capita, parlane e non fermarti ai dettagli che ti fanno passare un brutto momento. Se parli di queste cose, le persone noteranno il tuo atteggiamento positivo e vorranno passare del tempo al tuo fianco. Prova anche a incoraggiare qualcuno che è triste o in calo, è qualcosa di molto apprezzato. Non si tratta di essere falsi e si passa il tempo a sorridere, basta adottare un atteggiamento più sano e positivo.

6

Sii un legame di unione e buone vibrazioni tra i membri del tuo gruppo di amici. Cerca di avere una buona relazione tra tutti, anche se permetti loro di conoscersi meglio. La tua influenza deve essere molto positiva per tutti, quindi tutti si sentiranno benissimo a condividere esperienze e risate. Essere in grado di mitigare i cattivi risultati e promuovere la conoscenza tra le persone che non si conoscono. Quando la relazione è buona, sorge il divertimento.