Come creare un CD musicale su MAC

Masterizza CD musicali gratuiti, di solito coinvolge dischi CD-R vuoti e musica archiviata sul disco rigido del tuo computer. La creazione di un CD richiede solo alcuni semplici passaggi, dal momento che sia PC che Mac, vengono forniti con Windows Media Player e iTunes standard, applicazioni di riproduzione predefinite che includono anche l'opzione di registrazione musicale. La creazione di un CD è semplice e potrebbe richiedere solo da 5 a 10 minuti, a seconda della velocità del processore del computer. In questo articolo, spieghiamo come creare un CD musicale su MAC.

Avrai bisogno di:
  • CD-R (registrabile)
  • iTunes
Passi da seguire:

1

Per registrare un CD musicale su MAC, la prima cosa che dovresti fare è aprire iTunes.

2

Successivamente, sarà necessario creare una playlist con tutte quelle canzoni che vogliamo includere nel nostro album. Per fare ciò, è necessario fare clic su File / Nuova playlist .

3

Apparirà una finestra pop-up con un campo dati vuoto per inserire il nome per la nuova playlist. Scrivilo e seleziona l'opzione "Indietro" sotto il campo dati.

4

Una volta creata la playlist, dovrai fare clic con il tasto destro nell'elenco e selezionare l'opzione: " Registra la playlist su un disco ".

5

Possiamo scegliere tra le opzioni di CD audio, MP3 o disco dati ; Scegli quello più adatto alle tue preferenze ed esigenze.

6

Inserisci un CD vuoto nel lettore / scrittore di dischi del tuo computer Apple.

7

Infine, fare clic su Registra e verrà avviato il processo di registrazione del disco musicale su MAC.

suggerimenti
  • I CD più efficaci sono realizzati con musica in formato MP3, il formato musicale più comune.
  • Assicurarsi che il CD non sia danneggiato o graffiato. Graffi e altri danni possono causare problemi con la musica applicata al CD. A causa del danno, le canzoni potrebbero saltare o non funzionare.