Gravidanza surrogata della famiglia omoparentale: qual è la destinazione legale?

Le coppie omosessuali, così come le donne single o gli uomini senza la possibilità di avere un figlio, come tutti gli altri, vogliono esercitare il diritto di essere genitori. Oggi le famiglie omoparentali stanno diventando più frequenti e si stanno facendo strada nella società contemporanea. Ma c'è ancora molto da fare e uno dei dibattiti che ha suscitato maggiormente l'interesse delle coppie omosessuali è il modo di formare una famiglia.

Poi, parliamo della gestazione surrogata delle famiglie omoparentali : qual è il destino legale per raggiungerlo? Prendi nota

Che cos'è e come funziona la gravidanza sostitutiva?

Uno dei metodi che stanno guadagnando forza per formare una famiglia, specialmente nelle coppie omosessuali, è la gravidanza surrogata. Questo sistema, che non è ancora legale in tutti i paesi, è un modo per diventare un padre biologico e condividere i geni con il futuro bambino. Le donne, in generale, hanno più facile, dal momento che possono avere figli da soli, rimanere incinta naturalmente o scommettere sulle tecniche di riproduzione assistita.

Grazie alla maternità surrogata, le coppie omosessuali possono avere figli senza avere una partner femminile. Durante il processo, è necessaria la collaborazione di un donatore di ovuli e una madre incinta che sarà responsabile della gestazione del bambino dei futuri genitori. La fecondazione in vitro verrà effettuata per generare l'embrione e trasferire l'embrione alla madre incinta. È importante chiarire che la madre incinta non sarà mai quella che contribuisce ai suoi ovuli, dal momento che questo non deve avere alcun legame genetico con il bambino.

Una volta confermata la gravidanza, la coppia omosessuale continuerà la gravidanza e il parto, poiché sono quelli che hanno iniziato il processo di essere genitori.

Programma misto Russia - Canada

La gravidanza surrogata è una realtà, ma non è legale in tutti i paesi e non è accessibile alle coppie omosessuali ovunque. Attualmente, le coppie dello stesso sesso che vogliono iniziare questo processo di paternità possono andare solo negli Stati Uniti o in Canada, destinazioni molto costose che non tutti possono permettersi.

Consapevole di questa realtà, l'agenzia di gestazione surrogata LifeBridge Agency ha sviluppato un programma di maternità surrogata al 100% meno costoso, più economico, che si adatta a qualsiasi tipo di modello familiare.

LifeBridge Agency è un'agenzia con più di 10 anni di esperienza nel settore, che ha 2 cliniche di IVF di grande riconoscimento a livello mondiale in Russia, Nova Clinic, e ha diversi collaboratori specializzati nel settore. Tutto ciò ha permesso loro di sviluppare un nuovo programma, più economico e con tutte le garanzie legali.

Stiamo parlando del programma misto Russia - Canada, che è più accessibile sia alle famiglie omoparentali che a qualsiasi modello familiare. Un programma di surrogazione che ha permesso di mantenere la speranza a coloro che volevano avere un figlio, ma a causa degli alti costi di molti programmi di surrogazione non potevano permetterselo.

Il programma misto Russia - Canada è nato con l'idea di aiutare le coppie omosessuali, così come i singoli uomini e donne, a raggiungere l'obiettivo di essere genitori attraverso una gravidanza surrogata. Tale è stata la sua accettazione che è diventato uno dei programmi di gravidanza surrogati stelle, il più richiesto da tutti i clienti.

Caratteristiche del programma misto Russia - Canada

  1. Il programma di maternità surrogata è sviluppato al 70% in Canada e al 30% in Russia, paesi che danno il nome a questa iniziativa.
  2. Su richiesta della clinica canadese, la creazione embrionale ha luogo in Russia presso Nova Clinic
  3. La madre incinta è canadese e risiede in Canada.
  4. Il trasferimento dell'embrione avviene in Canada alla madre surrogata canadese
  5. Grazie alla giurisdizione del Canada, alla fine del programma di maternità surrogata sarà ottenuta una sentenza legale canadese, attraverso la quale il bambino potrà essere registrato per conto dei suoi futuri genitori. Con questa sentenza, i genitori possono andare nel loro paese e registrarlo come proprio nel Registro Civile, e diventeranno i genitori legali del neonato .

Per quanto riguarda l'assunzione di questo servizio, dovresti sapere che il pagamento del programma sarà fatto in modo altruistico. Tuttavia, tutte le spese derivanti dalla gravidanza devono essere coperte dai futuri genitori.

In breve, il programma misto Russia - Canada è diventato uno dei migliori sul mercato e con migliori garanzie per garantire che una famiglia omoparentale soddisfi il suo sogno di avere un figlio attraverso la gravidanza surrogata.

Per maggiori informazioni su questo programma è possibile fare clic qui.