Come rendere l'acconciatura di Vilma Flintstones

Vuoi vestirti da Vilma Flintstone e non sai come realizzare la tua acconciatura ? In alcuni negozi vendono le loro parrucche, ma non sarebbe meglio rendere Vilma Flintstone la tua ciambella ? È molto facile da fare anche se avrai bisogno di capelli lunghi abbastanza per fare una coda molto alta. In questo articolo spieghiamo passo dopo passo come realizzare l'acconciatura di Vilma Flintstones .

Avrai bisogno di:
  • spazzola
  • la gomma dei capelli
  • forcelle
  • alcune calze o ciambelle per fare i nastri
  • lacca
  • spray arancione
Passi da seguire:

1

Prima di tutto metti giù la testa e lavati bene i capelli in modo che non ci siano problemi.

2

Una volta che i capelli sono ben pettinati, crea una coda molto alta . Se lo fai a testa bassa ti costerà meno. Cerca di tenere i capelli dritti mentre fai la tua coda di cavallo.

3

La coda di cavallo dovrebbe essere così alta (guarda l'immagine). Prendi alcune vecchie calze che hai a casa e avvolgili intorno alla coda di cavallo.

4

Arrotola le calze a tutti. Questo passo potrebbe essere fatto anche con una ciambella venduta in molte mercerie, ma se la usi con le calze non dovrai acquistarla.

5

Ora stendi i capelli attorno alle calze in modo che non guardino sotto.

6

Con le forche inizia a modellare lo chignon di Vilma Flintstones. Stai attento a non vedere le calze!

7

È così che prenderai l'arco di Vilma Flintstone da dietro. Se non riesci a sopportare tutti i capelli puoi usare le forcine per fissarle e alla fine mettere la lacca sia a prua che nel resto dei capelli in modo che nulla si muova.

8

E così avresti l'acconciatura di Vilma in anticipo. Se vuoi che appaia più reale, dovresti comprare uno spray arancione di quelli che vengono rimossi quando lavi i capelli. Ti è piaciuto? Spero di averti aiutato!