Come fare una festa di Halloween per adulti

La notte dei morti si avvicina e devi preparare una festa di Halloween per i tuoi amici ma da dove inizi? Ci sono molti fattori da tenere in considerazione quando si prepara questa festa terrificante, quindi da .com vogliamo facilitare l'organizzazione e mostrarvi come realizzare una festa di Halloween per gli adulti passo dopo passo.

Decora la tua casa con motivi di Halloween

La decorazione è un elemento essenziale per imparare a fare una festa di Halloween per adulti . Ci sono idee diverse che possono trasformare la tua casa in un luogo dove regnano il terrore e il mistero, prendi nota di quello che ti piace di più!

  • Riempi il tuo tavolo con motivi di Halloween mettendo una tovaglia con disegni di ragni, per esempio, o alcune piastre in cui le ragnatele appaiono sui bordi. Sul tavolo puoi anche distribuire zucche differenti che daranno un tocco classico alla tua festa.
  • Puoi anche posizionare diversi portacandele intorno alla tua casa e dargli un'illuminazione misteriosa. Questi candelieri di Halloween possono essere creati con bottiglie di plastica da 1 litro e mezzo, tagliandole a metà con un cutter e tagliando anche i fori per gli occhi e le bocche. All'interno della bottiglia metti la candela e la luce che emetterà avrà un tocco sinistro perfetto per Halloween.
  • Riempi la tua casa di facce terrificanti fatte di palloncini. Per ottenere questo, devi solo gonfiare palloncini fluorescenti di diversi colori e dipingere occhi e bocca con un pennarello nero permanente. Stanno spaventando i tuoi ospiti, di sicuro!

Trucco in modo terrificante

Un'altra idea per sapere come realizzare una festa di Halloween per adulti risiede nell'importanza del trucco. Non è lo stesso ricevere i tuoi ospiti con una faccia lavata e risplendente piuttosto che farlo con un foro di proiettile tra le sopracciglia, giusto?

Sorprendi i tuoi ospiti con un trucco speciale per Halloween ; Ecco alcune idee:

  • Crea una ferita cucita sul tuo viso
  • Preparati come se avessi un chiodo in faccia
  • Preparati come se avessi una pallottola in faccia

Scegliere un buon costume è essenziale

È evidente: per vivere Halloween in tutta la sua essenza, la cosa più importante è trovare un buon travestimento. Ci sono diverse possibilità per scegliere quale outfit è il migliore per te, ecco perché selezioniamo idee di costumi differenti per Halloween in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.

  • Vesti Halloween quando sei incinta : una buona idea di lasciarli tutti con la bocca aperta è simulare che le estremità del tuo bambino escano dal ventre. Leggi qui l'articolo specifico sui costumi per le donne incinte e annota tutti i passaggi.
  • Costumi per le coppie : se ti piace andare con il tuo partner ogni volta che ti vesti, ci sono molte possibilità per essere in grado di camuffarle insieme. Ad esempio, il duo formato da Morticia e Homero Adams tende ad essere molto ricorrente per le coppie, proprio come una coppia morta. Leggi il seguente articolo per ispirarti in più costumi per le coppie.
  • Cercare un costume di Halloween per le donne è molto semplice, devi solo pensare a quale terrificante creatura vuoi diventare e dare libero sfogo alla tua immaginazione. Ad esempio, puoi travestirti da strega, puoi anche travestirti da sposa cadaverica, e così via. Nel seguente articolo troverai i migliori costumi di Halloween per le donne.
  • Gli uomini hanno anche molte opzioni quando scelgono il loro costume per Halloween, per esempio, possono fare un costume da diavolo o diventare un costume di Frankenstein.

Prepara un menu spaventoso

Sii originale e creativo durante la progettazione del menu che servirai durante la notte dei morti. Ed è che se vuoi sapere come fare una festa di Halloween per adulti, il menu della cena è perfetto per far uscire la tua creatività. In vi offriamo alcune ricette con le quali sorprenderete i vostri ospiti, mirate!

  • Dita insanguinate: i tuoi ospiti saranno stupiti da questo antipasto fatto con wurstel, ketchup e mandorle. Friggere i wurstel nella padella, tagliare il fondo e versare un po 'di ketchup per farlo sembrare sangue. L'unghia può essere fatta con il pezzo di mandorla nella parte arrotondata di Francoforte.
  • Panini funebri: un'altra ricetta divertente da fare ad Halloween. Dovrai solo tagliare il pane della muffa sotto forma di una bara e scrivere la parola RIP con olio d'oliva. Riempi i panini con quello che vuoi: tacchino, prosciutto, formaggio, maionese, uovo sodo, ecc.
  • Banane con forme fantasmagoriche: rendi più divertenti i tuoi frutti ad Halloween tagliando la banana a metà e decorando il tuo viso con gocce di cioccolato. Sembreranno veri fantasmi!
  • Ossa di meringa: distribuire la meringa su una teglia da forno e tagliarla a forma di osso. Un dessert squisito e spettrale!

Una selezione di giochi per Halloween

Chi dice che gli adulti non giocano? Per imparare a fare una festa di Halloween per adulti, non dovresti smettere di preparare una lista di giochi divertenti che intratterranno la serata sulla base di risate e divertimento.

  • Crea un concorso di costumi ! Incoraggia gli ospiti della tua festa di Halloween a vestirsi in un divertente concorso.
  • Gioca al banale Halloween : è un altro tipico gioco di questa festa. Si tratta di preparare una serie di domande e risposte con il tema del mistero e della suspense seguendo il modello del gioco Trivial. La risata è assicurata!
  • Il gioco dei film : è un classico in ogni festa e, per ambientarlo nel tema di Halloween, puoi fare in modo che i film vengano interpretati solo nel genere horror. Vediamo chi lo indovina!

Leggi altre idee sui giochi per adulti su Halloween.

Una festa di Halloween per te

Ora sai come realizzare una festa di Halloween per adulti, tuttavia, il trucco è liberare la tua immaginazione e riempire il tuo evento con elementi che invitano al mistero e al terrore. Ad esempio, puoi mettere un filo musicale specifico per il tuo gruppo basato su diversi film di paura di BSO o puoi decorare i cubetti di ghiaccio per Halloween in un modo sorprendente.

Sai già: la chiave è essere creativi e originali. Dare!