Dolcetto per pulire meglio il parabrezza (occhiali per auto)

A volte vuoi pulire il parabrezza dell'auto e sembra buono. Non ho mai capito come i bambini che la puliscono negli angoli lo facciano così bene solo con l'acqua, ecco perché qui ti porto un trucco per pulirlo meglio. Ancora meglio che in molte lavanderie dove di così tante macchine, non ti lasciano bene.

Avrai bisogno di:
  • 1 cucchiaio da tavola di shampoo (shampoo per capelli).
  • 1 litro di acqua
Passi da seguire:

1

La prima cosa che faremo per lasciare gli occhiali della macchina come i getti d'oro è mescolare gli ingredienti che sono un po 'più bassi nelle quantità indicate: acqua e shampoo. Una volta miscelato, dobbiamo rimuoverlo bene in modo che sia una miscela omogenea e possiamo iniziare a pulire.

2

Vi consiglio di pulirlo con un panno privo di lanugine, può essere una griglia o un tipo di asciugamano (asciugamano da cucina). Ciò consentirà di non lasciare peli e fili indesiderati. Per asciugarlo, utilizzeremo carta da cucina (circa 5 tovaglioli) o giornali.

3

Bagnare abbondantemente il panno ... passare attraverso il vetro o il vetro per essere pulito, passare più volte e strofinare. Lasciare agire per mezzo minuto; mentre abbiamo strizzato bene lo straccio, abbiamo tolto tutta l'acqua. Esaminiamo con il panno bagnato e infine asciugiamo con tovaglioli di carta o giornali.

4

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo dello shampoo? Che quando piove, l'acqua aderisce di meno, cioè, scivola. Evita i riflessi forti, è come un bagno "antiriflesso". Protegge da polvere e graffi. Lascia una superficie meglio preparata per i viaggi in automobile, poiché ha meno adesione.

5

Quanto spesso pulirlo al vetro dell'auto ? Dipende da quanto si sporca. Se lo pulisci troppo, è un vizio. Se lo pulisci poco, si accumula e si graffia.

6

Devi pulirlo accuratamente, molta acqua e senza graffiarlo. Anche la pulizia all'interno è importante: usa un panno pulito e umido e passalo sopra; asciugare con carta servilletitas quindi non ci sono segni.

7

NON usare alcol o detergenti per lenti. Non usare solventi, lasciare segni e talvolta danneggiare irreparabilmente il vetro. Se hai un parabrezza rotto, incrinato, scheggiato ; non pulirlo con questo, perché entra nelle fessure ed è peggio.

Se bevi, non guidare. E ricorda, hai sempre una buona compagnia assicurativa per la tua auto .

suggerimenti
  • Se hai bambini, questi suggerimenti ti aiuteranno anche a non segnare le dita sul parabrezza.